Gli ospedali hanno uno status particolare.
Anche fossero stati utilizzati per scopi militari, se lo hanno colpito senza avvisare prima, come fa intendere il medico, è un illecito di per sé.
Io spero che ci sia qualcuno, che non sia l'UNRWA, che stia prendendo nota di tutto questo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non sapevo
Not bad per l’unicademocraziainmediooriente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#ISRAELEMERDA
Si chiama meritocrazia, look it up baby
Il governo di bibi ha degli estremisti :surprisedpikachu:
Che l'attuale governo israeliano sia una merda credo sia abbastanza noto come anche che abbia contribuito significativamente a peggiorare i rapporti con i palestinesi.
Il problema è che poi questo fatto viene usato per giustificare il 7 ottobre o l'odio genocida dei palestinesi contro gli ebrei.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vabbè ma quando postano le migliori argomentazioni che offrono sono "e allora il piddì"
Secondo me non è tanto questione di giustificare, quanto di voler capire o meno.
noi abbiamo avuto un pres. della repubblica partigiano
qual era il formaggio preferito dai partigiani?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
in tv c'è il servizio riguardante il fatto che Netanyahu ha dichiarato che non si fermeranno fino alla distruzione di Hamas
mia mamma mi fa "ma Hamas è una città?"
visto che diceva "distruzione" ha pensato che si riferisse ad una città
temo che questa sia la consapevolezza del cittadino medio italiano di tutta questa situazione
Leggo che il capo della comunità ebraica di Milano ha attaccato Ghali per la sua "propaganda anti israeliana", chiedendo l'intervento dei vertici Rai.
Il verso incriminato, ovviamente scritto ben prima del 7 Ottobre e degli eventi che ne sono seguiti, parla di un ospedale bombardato.
Come portare il concetto di "coda di paglia" al livello successivo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
magari
Ben gvir è quel maiale antropomorfo che consegnava kalashnikov ai coloni come fossero portachiavi giusto?