va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 717

Pagina 717 di 731 PrimaPrima ... 217617667707715716717718719727 ... UltimaUltima
Risultati da 14.321 a 14.340 di 14608

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Re: va tutto bene in israele oppure...

Quanto lo fanno lo spritz a gaza?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il concetto che una qualsiasi persona sana di mente è ovviamente contro quello che sta accadendo a Gaza ma poi si interfaccia con questi pagliacci che infestano i giornali e i social e non può non nascere questo retrogusto di vomito perenne.
    Rimane il fatto che male non ne fanno, nè a voi nè "alla causa", che tanto "la causa" si sta già prendendo i double tap sui soccorritori, le fosse comuni e la carestia, anche la flotilla fosse motivata solo dai post instagram hanno altri problemi per stare a preoccuparsene

Basta riconoscerlo per quello che è: un gesto simbolico.
    Che abbastanza per definizione non ha modo di influenzare direttamente la causa scatenante.
    Ma hanno appunto un significato SIMBOLICO il cui significato dipende anche–grandemente–dal fatto che c'è qualcuno a guardarlo.

LOLOLOL UN OMINO PICCOLINO CON UNA CAMICINA MICA PUO' FERMARE I CARRARMATI LOLOLOL IO SÌ CHE SO COME VANNO LE COSE
    LOLOLOL DUE SCEMI COL PUGNETTO ALZATO CHE COSA CI FANNO CONTRO IL RAZZISMO LOLOLOLOL IO SÌ CHE SONO UN UOMO DI MONDO
    LOLOLOL CAZZO VUOLE 'STA TROIA IL SUO SEDILE SUL FONDO DEL BUS CE L'HA LOLOLOLOL IO SÌ CHE HO I VERI VALORI VALIDI

Tralaltro un gesto simbolico, che nel grande disegno delle cose sposta poco ed è abbastanza inutile, che assume un po' un altro significato nel momento in cui qualsiasi atto da parte delle istituzioni che dovrebbero metterli in atto–e non lo dico io, lo dicono le gran carte, cartine, dichiarazioni e triccheballacche su cui i Paesi civili hanno convenuto nel secondo dopoguerra–si riduce a fare gli gnorri e costernarsi e gettare la spugna senza neanche prima indignarsi e impegnarsi.
    E che anche fosse inutile e vanaglorioso, fa parte del vivere civile.

Il punto è che non ve ne frega un cazzo (e ci sta, fate un po' quello che volete), ma come i peggio cattobigotti che siccome-io-penso-che-l'aborto-sia-sbagliato-non-devi-farlo-nemmeno-tu non riuscite a concepire che a qualcuno invece possa fregare qualcosa e allora date fiato alla bocca pretendendo di dimostrare di avere ragione e che se a voi non frega un cazzo allora non deve fregare un cazzo a nessuno GUARDA-ADESSO-TI-DIMOSTRO-PERCHÈ-BAUBAUMICIOMICIOGRETALGBTQVACANZEAMYKONOS.

Piccioni sulla scacchiera
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 13:27

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma poi qualcuno qui ci è andato alle manifestazioni dell'altro ieri?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

https://www.facebook.com/share/p/17PL3a4gsJ/

immagino che anche questa farà divertire molto Lord Orion e Zhuge

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma poi qualcuno qui ci è andato alle manifestazioni dell'altro ieri?
    Io conosco gente che c'è stata, vale?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io conosco gente che c'è stata, vale?
    No, solo partecipanti al thread

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Kemper, tu non ci sei andato immagino.

Ti cambia qualcosa se qualcuno qui dentro lo ha fatto o meno?
    Perchè mi pare non sia la prima volta che lo chiedi, quindi evidentemente deve essere una cosa importante

Senior Member

Alè
    Ci capisco una sega di 'ste cose (golem aiuto ) ma dicono che butta giù i droni
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 14:04

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Kemper, tu non ci sei andato immagino.

Ti cambia qualcosa se qualcuno qui dentro lo ha fatto o meno?
    Perchè mi pare non sia la prima volta che lo chiedi, quindi evidentemente deve essere una cosa importante
    Se non è la prima volta che lo chiedo è perché la prima volta non mi ha risposto nessuno

Lo chiedo perché sono curioso di sapere se c'è qualcuno - tra gli appassionati difensori dell'importanza di queste cose - che non ci è andato, e in quel caso per quale ragione.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

Alè
    Ci capisco una sega di 'ste cose (golem aiuto ) ma dicono che butta giù i droni
    Anche loro si uniscono alla crociera turistica?
    Ma il governo italiano da che parte sta? Di Hamas?

Bon, Crosetto è uno dei pochi di sto governo che si salva... e dico in generale, non nello specifico.
    Mi sembra una delle poche persone veramente competenti nel suo campo, tra la squadra di governo.

Da capire quale siano le regole di ingaggio... se è un generico "diamo una mano se qualcuno si trova in difficoltà", o se si tratta di un lavoro attivo di scorta fino a quando sono in acque internazionali.

ma poi si interfaccia con questi pagliacci che infestano i giornali e i social e non può non nascere questo retrogusto di vomito perenne.
    Spe, qui non stiamo parlando più di quelli che ti stanno sul cazzo e che, fannulloni che non sono altro, se vanno in giro a scioperare mentre tu paghi le tasse anche per loro

Qui stiamo parlando di un gruppo di persone che hanno alzato il culo da casa propria e dalla sicurezza di casa propria, che si sono dovuti organizzare per una assenza di durata non ben definita (ci sono ragazzi, ci sono pensionati, ci sono liberi professionisti e c'è gente che si è bruciata la ferie per partecipare), mettendo a repentaglio la propria incolumità.

Perchè una bomba sonora non è pensata per far male, ma se ti scoppia ad un metro dalla testa magari ti zompa un timpano.
    E perchè man mano che si avvicinano all'obiettivo, le pressioni di questo tipo aumenteranno, e quando arriveranno a portata di tiro saranno bloccati dalla marina israeliana.

Probabilmente non ci scapperà il morto (anche se precedenti operazioni simili sono a volte finite male), ma sicuro marina ed esercito israeliani non li accompagneranno alla porta con thè caldo e pasticcini.

Quindi questi qui sono i pagliacci per te?
    Perchè te questi stai giudicando.

Senior Member

Se non è la prima volta che lo chiedo è perché la prima volta non mi ha risposto nessuno

Lo chiedo perché sono curioso di sapere se c'è qualcuno - tra gli appassionati difensori dell'importanza di queste cose - che non ci è andato, e in quel caso per quale ragione.
    Io ci sono andato
    Sono quello che quando partono gli idranti fa un salto

Oppure non ci sono andato
    Sono rimasto a casa a farmi le seghe sopra futanari shitting dick nipples

Oppure ci sono andato come disturbatore pagato dalle destre sioniste
    Sono uno di quelli con i pali in mano a Milano

Te lo sottotitolo così non puoi fare finta di non capire: il punto non è esserci andati o meno. L'ho anche detto, siamo tutti liberissimi di sbattercene il cazzo, non verrò mai a puntare il dito e a fare il J'ACCUSE GENOCIDAH AMICO DEGLI EBBREIH. Il punto è quanto sia ridicolo cagare su quelli che l'hanno fatto (lo sciopero o altro) in nome di una presunta superiorità psicomorale cazzodurista, e cercare di "DICI CHE È IMPORTANTE MA NON CI SEI ANDATO LOLOLOL" non è mica questa furbizia da BLASTATORE COL GHIGNETTO che credi che sia.

Piccioni

Da capire quale siano le regole di ingaggio... se è un generico "diamo una mano se qualcuno si trova in difficoltà", o se si tratta di un lavoro attivo di scorta fino a quando sono in acque internazionali.
    Io più che altro mi chiedo, siccome la versione ufficiale è che siano sigarette cadute per terra e giochi dei gavettoni fatte coi razzi di segnalazione, mi pare pacifico che sicuramente non ci sono droni mandati da nessuno con nessuna qualifica per nessun motivo. Quindi nessun paese avverte "Questa è roba mia non toccatela plz".
    Quindi se passa un drone DI NESSUNO e una nave fatta per buttare giù i droni butta giù un drone che non è DI NESSUNO, chi si offende?
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 14:29

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

per piacere ditegli che sono BRAVI e GIUSTI altrimenti qui non se ne esce più
    io sono andato a quelle che hanno fatto qui in piazza durante l'estate, conta lo stesso?

Lo chiedo per puro amore di discussione... ma se qualcuno che guarda positivamente questo tipo di manifestazioni non avesse avuto modo di andarci, dovrebbe venire qui a giustificarsi con te?

Per sapere

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ci sta che sia una questione che non t'interessa, ognuno si focalizza su quello che gli va e ha le sue soglie di attenzione più o meno alte.
    Ma allora stai zitto ed non argomentare stronzate col ghignetto da blastatore salvo poi rispondere "Ah ma a me non interessa" con lo stesso ghignetto quando hai detto una cazzata.

È proprio la botte piena ("Ne so più di te che invece ci credi, io ho capito tutto, ti faccio notare tutte le magagne che tu sei troppo scemo per notare ma io invece colgo benissimo") e la moglie ubriaca ("Ah non lo so non m'interessa non ci faccio caso ho cose più importanti da fare") che insieme non si possono avere.
    L'equivalente in una discussione della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba
    O la sempre appropriata metafora del piccione che caga sulla scacchiera e poi ci passeggia sopra impettito

Quoto anch'io fino alla fine

Leggere questo thread a volte fa cascare le braccia. Del tipo:

Fatti di ieri: manifestazioni pacifiche di decine di migliaia di persone ovunque in Italia, eh, ma c'erano 100 delinquenti che hanno spaccato le vetrine.

Flottilla: operazione ovviamente simbolica e volta a smuovere l'opinione pubblica, eh, ma fanno le vacanze a Mykonos.

Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo

- - - Updated - - -

Ieri non sono andato solo perché non sono in Italia. Altrimenti avrei partecipato di sicuro a questo giro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Gamer IDs

Te lo sottotitolo così non puoi fare finta di non capire: il punto non è esserci andati o meno. L'ho anche detto, siamo tutti liberissimi di sbattercene il cazzo, non verrò mai a puntare il dito e a fare il J'ACCUSE GENOCIDAH AMICO DEGLI EBBREIH. Il punto è quanto sia ridicolo cagare su quelli che l'hanno fatto (lo sciopero o altro) in nome di una presunta superiorità psicomorale cazzodurista.
    Il punto è che è almeno altrettanto ridicolo lodare quelli che l'hanno fatto, perché è importante fare qualcosa magari non risolverà tutto ma di sicuro stare a casa col culo al caldo non cambierà nulla, e starsene comunque a casa.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Greta sta ancora lì, ed il numero di barche sta aumentando... da Creta se ne dovrebbero aggregare altre 6, se non erro.
    Anche Gaza sta sempre la...
    Da che son "partiti" ad oggi facevo prima io in kayak

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di medioman.

è stata inviata per dare supporto agli israeliani

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Forse non è chiaro il concetto che una qualsiasi persona sana di mente è ovviamente contro quello che sta accadendo a Gaza ma poi si interfaccia con questi pagliacci che infestano i giornali e i social e non può non nascere questo retrogusto di vomito perenne.
    Eh no Napo, se non sei dei loro sei un becero fasciosionista.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Lo chiedo per puro amore di discussione... ma se qualcuno che guarda positivamente questo tipo di manifestazioni non avesse avuto modo di andarci, dovrebbe venire qui a giustificarsi con te?

Per sapere
    Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero

Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su