Diciamo che gilga se vuole può tornare normale
Diciamo che gilga se vuole può tornare normale
Vabbè, ma svela l'arcano...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sembra che israele stia tentando in tutti i modi di riportare gli USA (che invece si stavano smarcando) a far guerra in medio oriente, specialmente con l'iran
chiunque sarà il prossimo presidente salirà già che je rode il culo
Uhm
https://x.com/IdoHalbany/status/1818...X3tgD0CHw&s=19
cesarone, che ne pensi?
Quindi il ritiro è imminente?
I vari proxy dell'iran ora si sentiranno sicurissimi...se hanno fatto saltare qualcuno nella capitale, possono fare saltare qualsiasi persona ritenuta un pericolo (a meno che non si trovi in uno stato "neutrale").
Penso che Israele abbia di botto ristabilito le gerarchie nell'area...
Piuttosto non ho capito, mettiamo per ipotesi che Hamas accetti tutto quanto perseguito da Israele...si è capito cosa vuole (verosimilmente) Israele?
Disclaimer....è ovvio che Israele li vorrebbe tutti nuclearizzati, ma visto che vive in una comunità internazionale, che obbiettivo verosimile vorrebbe raggungere, da qui a 5 anni?
P.S. Con una cosa così grossa prima di dire che Hamas non può colpire attenderei ad aspettare almeno un paio di settimane....anche perché una cosa del genere non può essere controbattuta con una manciata di missili tutti intercettati...(sarebbe peggio che non fare nulla....).
Bhe...dovete pensare che se aprono le porte delle gabbie l'egitto li fa tutti defluire da noi senza pensarci un attimo...e poi auguri a non concedergli un titolo di soggiorno per rifugiati.
Potenzialmente c'è un rischio immigrazione che nemmeno ci immaginiamo se le cose si mettono veramente male...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip