dai moni,una bella influenzina fulminante sto inverno, che hai una certa etá
Lo divento quando vedo gente che cerca di prendermi per il culo con il vittimismo.
Tipo andare in piazza ora a denunciare i crimini di Israele e ad inneggiare alla Palestina libera.
Pochi giorni fa della feccia umana è entrata casa per casa con il solo scopo di uccidere innocenti, violentare donne e sgozzare bambini.
Ciò che voglio vedere nelle piazze è la condanna di questi animali, voglio vedere i musulmani avanti a tutti per chiedere la testa di quelli di Hamas e di quanti si sono uniti alla festa. Questo affinché non ci sia nemmeno il minimo dubbio che quella feccia abbia agito anche in proprio nome.
Se manca questo prerequisito non ci sono proprio le condizioni per nessun tipo di dialogo: stai solo cercando di predermi per il culo con vittimismo da quattro soldi e sei complice degli animali che hanno agito sabato 7 ottobre.
Ultima modifica di hoffmann; 16-10-23 alle 18:48
Giustissimo. Tuttavia, la risposta di Israele, inizialmente piu che giustificata, sta rapidamente diventando una tragedia umanitaria per quei poveracci che da Gaza cercano di scappare. O sei convinto che ogni palestinese sia anche in terrorista che che merita la morte? Hamas, a mio modo di vedere, la fermi rendendo inutile la sua esistenza, ovvero dando terre, diritti e una vita decente anche ai palestinesi.
Questo non piace a Israele, ma o così, o ti accolli l'achievement di essere il primo popolo che ha subito e fatto un genocidio in meno di 100 anni.
Oh, per i programmi scolastici di storia sarebbe un bel colpo, finalmente bisognerà arrivare per forza oltre la WWII.
Edit: oh sia chiaro che non tifo per nessuna delle due fazioni, è solo che provo ribrezzo per tutto quello che sta succedendo.
Soluzioni che non prevedano morti a palate non ce ne sono, a breve.. purtroppo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xamrap; 16-10-23 alle 19:00
credo che ad un certo punto bisognerà contemplare l'ipotesi che il mondo islamico odia l'occidente e che sarà così fino alla fine dei tempi![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ma secondo voi, gli israele sta temporeggianto l'invasione perchè?![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non la fermi Hamas perché è un regime ideologico, concedere terre e diritti significa vedere Hamas a capo di un governo pseudo legittimo, come i talebani e i vari fratelli musulmani.
Per fermarli devi creare una tensione interna tra la popolazione e i rinco di Hamas e l'unica è mostrare che le azioni di Hamas hanno peggiorato se non addirittura ucciso la causa palestinese.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
eh ma allora
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dubito che funzioni, per lo meno, finora non ha funzionato. Tu proporresti la mano pesante, per far capire che devono liberarsi autonomamente di Hamas? Io credo che sia esattamente quello che cercano i terroristi per rinsaldare l'odio contro Israele. Ovvio che rendere la vita migliore ai palestinesi, è un percorso lungo e pieno di insidie, si parla di una o due generazioni, non certamente un paio di mesi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il mondo sarebbe più sicuro senza i musulmani o senza gli ebrei?![]()
DK