Vabè, ma realisticamente non c'è modo di cambiare le cose che non sia la vetrificazione.
Cmq 18mila italiani vivono in Israele. Mica pochi
250 in visita
20 nella striscia di Gaza
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
bilatareale
Tanto parcheggio per visitare i luoghi santi.
- - - Aggiornato - - -
Bah, non c'e' una fazione senza colpa in questa storia: le teste kefiate fanno quello stiamo vedendo, le teste trecciate hanno fatto (e faranno) pure peggio.
Quindi per quel che mi riguarda
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/visegrad24/statu...06017309233187
Ese
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Li evacuano per precauzione perché non sanno/sapevano con precisione quanti sabbipodi erano entrati in città e probabilmente temevano che la base potesse essere minacciata. Basta una molotov e vanno in fumo miliardi di dollarozzi sudati dal contribuente americano.
Poi che credi, che li facevano decollare tutti così in quattro e quattrotto e per giunta senza obiettivi?
Ad occhio, la risposta adeguata sarebbe mandare l'esercito nella striscia "casa per casa" e far fuori chiunque sia anche solo lontanamente legato ad Hamas
insomma, devono entrare lì, non credo che "limitarsi" a bombardare sarebbe una risposta adeguata
le perdite sarebbero sicuramente elevate, eppoi ci sarebbe il problema di decidere cosa fare con la striscia (o quel che resta di essa) e degli abitanti di essa
mah
Ultima modifica di Manu; 07-10-23 alle 18:28
^THIS
oppure veramente è "voluto" per avere poi la reazione di piallamento totale, ma questa è un'ipotesi ancora complottista
anni indietro sulla pace? te non hai la minima idea delle politiche "sulla pace" degli ultimi decenni di Netacoso vero?
Ma la guerra Ucraina Russia non ha insegnato niente? Perché devono attaccare uno stato che ha l'atomica? se istraele si arrabbia poi tira le atomiche, va fermata questa escalation, ci vuole più democrazia e più pace i palestinesi ci trascinereranno tutti nella terza guerra mondiale
sono troppo vicini, se no glie le avrebbero già sganciate
non ho resistito e sono riuscito a vedere il profilo di lucidi.
Hamas sta rimuovendo il filo spinato dai confini della striscia di Gaza. L'obiettivo dell'operazione è la liberazione della popolazione di Gaza e la fine del colonialismo illegale israeliano. Il popolo palestinese è vittima di genocidio e questo attacco dimostra che il limite di sopportazione è stato superato. Libertà per il popolo palestinese!