va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12393

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se dai un calcio al nido dei calabroni questi escono incazzati come delle bisce e ti riducono un puntaspilli.
    Questo hamas lo sapeva, come sapevano che i "calabroni" avrebbero fatto vittime tra i plaestinesi.
    Visto che hamas non ha mosso un dito per aiutare quella gente ma ha anzi fatto in modo di massimizzare le vittime, direi che responsabilita' di quei morti vada almeno 50-50 tra le due parti.

Almeno perche' a mio modo di vedere sarebbe 70-30, col 70 da attribuire ai maiali kefiati (che l'IDF li disperda tra le nuvole e la merda), ma non credo che la mia visione abbia molto seguito.
    I calabroni sono bestie che non possono che reagire in un modo solo, teoricamente gli esseri umani dovrebbero ragionare in una maniera un pelo più profonda.

Le responsabilità di hamas finiscono il 7 di ottobre, tutto quello che viene dopo ed il come si è deciso di gestire quel dopo sono una precisa scelta del governo israeliano.

Tutto il mondo gli sta dicendo da settimane di non attaccare Rafah, compresi i suoi più stretti alleati e le principali istituzioni globali, perché oramai non ci sono le condizioni per effettuare una qualsiasi operazione limitando le perdite civili, e le autorità israeliane se ne sono sbattute le palle.

E la cosa più tragica è che sul medio periodo stanno facendo dei danni AL LORO POPOLO che manco 4 hamas messe insieme.

https://amp.today.it/europa/unione-e...ele-rafah.html

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma chi ha lasciato che Hamas prosperasse perché faceva comodo avere uno spauracchio vicino, brutto, sporco e cattivo, che minasse una volta per tutte la legittimità della causa palestinese?

E chi sta conducendo questa operazione militare che sembra il sogno proibito di ultrasionisti e ultraortodossi?

Per non saper leggere né scrivere, penso siano domande legittime da farsi, visto che possiamo permetterci ancora un po' di spirito critico
    Che cosa complicata che è la realtà

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 28-05-24 alle 01:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine