Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
Sì ok ma di creduloni poco intelligenti che vanno sempre e comunque contro al mainstream ce ne saranno sempre, non puoi incazzarti per questo

per dire, fino a qualche tempo fa qui ogni settimana c'era qualche manifestazione piena di beoti a cantare slogan di qui manco conoscono il significato, però pensandoci bene si trattava solo di una fastidiosa e rumorosa minoranza che andava avanti coi benefit pagati da coglioni come il sottoscritto

Adesso hanno smesso, mi piace pensare che abbiano trovato un lavoro
dopo anni in cui ho assistito a un considerevole ingigantimento della disinformazione in rete, fidati, non mi ci incazzo più

mi faccio qualche risata amara consapevole di come questo processo di imbarbarimento della popolazione coadiuvato da tattiche di infowar culminate con il mettere in mano a un oligarca filorusso uno dei più grandi social network mondiali, porterà sicuramente a un danno micidiale agli apparati democratici mondiali.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Ma guarda, non so da cosa sia accecato tu, ma continui a mettere in bocca ad altri utenti dei presunti sostegni ai terroristi che non esistono da nessuna parte se non nella tua testa.

Non appena qualcuno si azzarda a dire qualcosa sul comportamento del governo israeliano, parti te lancia in resta al grido di "i vostri beniamini stupratori col tovagliolo in testa" ed altre stronzate simili.
perfetto esempio del benaltrismo di cui parlo

i crimini dei terroristi di hamas sono sotto gli occhi di tutti, e anziché concentrarsi su di essi si parte sempre col solito "eh ma israeleh e netacosoh" su cui comunque non ho mai speso parole lodevoli