Cazzate.
Qui dentro i crimini dei terroristi sono stati condannati da tutti, ed il fatto che si parli anche di quelli che sta commettendo Israele non vuol dire minimamente giustificare i primi.
Ma ti ripeto, vale per tutti.
Di là troverai una marea di gente che appenderebbe al muro 150 milioni di russi al primo civile ucraino morto ed a cui del Sudan non frega assolutamente nulla, al pari di quelli che scendono in piazza per Gaza.
O son tutti benaltristi, oppure non lo sono.
Ognuno ha cose che gli interessano ed altre che gli interessano meno... ed ognuno ha una diversa sensibilità che li rende più "ricettivi" verso una questione e molto meno su altre.
Quindi trovi le stesse persone che considerano (giustamente) una tragedia il fatto che un missile faccia 5 vittime civili in un mercato ucraino, ma poi se Israele rade al suolo l'80% degli edifici della Striscia per stanare i terroristi è super ok, d'altronde nel 2006 l'hanno votato loro Hamas, quindi un po se lo meritano. Anche quelli di 14 anni che all'epoca manco erano nati. E poi sono arabi, pardon "teste di straccio", quindi qualche calcio nel sedere ci sta sempre bene.
Ma infatti è l'ultima persona del forum che possa fare questo tipo di discorsi