Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Guarda, puoi benissimo dedicare il tuo tempo libero ad altro, se le tue risposte si allontanano costantemente dall'oggetto di discussione specifico. Io ti contesto di aver mostrato, talvolta, la tendenza a semplificare in modo eccessivo i fatti, prendendo come esempio concreto la tua definizione di "straccio quadricolore" applicato alla bandiera palestinese e tu mi rispondi... con i numeri truccati di Hamas e il rapporto tra palestinesi e gli altri paesi arabi. Ok.
ti ringrazio dell'interessamento, comunque continuerò ad esporre fatti circostanziati a prescindere dal loro apprezzamento, perché è evidente che quando un fatto non incontra l'ideologia del lettore, quest'ultimo è incline a rigettarli. tale fenomeno è un distaccamento dalla realtà che è protagonista dell'epoca che stiamo vivendo, oggetto di una feroce guerra d'informazione da parte delle dittature avverse ai sistemi democratici
Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
pensa a chi tocca leggere le tue stronzate sioniste.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
nessuno è obbligato ad assistere alla constatazione dei fatti, possono continuare a rimanere con la testa nel culo e non sono certo obbligato a compiere l'oneroso tentativo di estirparla