Questa tendenza a riconoscere l’operato di Israele come giusto, nasce dal desiderio di vedere il fondamentalismo estirpato.
Ma è pura utopia, il fondamentalismo si sconfigge col progresso e il benessere, tenendo sempre presente che anche nel benessere ci saranno sere i singoli falliti che decidono di implodere nella speranza di dare un senso assoluto alla loro vita assolutamente inutile, ma non è un problema che ha le dimensioni di un terrorismo di stato che fa proselitismo in contesti che la politica israeliana facilita. La discussione si impantana sempre tra “e’ colpa di Israele se c’è Hamas” contro e’ colpa di Hamas se Israele uccide anche i civili. Come può essere interessante una discussione tra due posizioni entrambe errate? Ma ragionate un po’,cazzoni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Alla missione unifil andrebbe applicata la stessa logica del conflitto in Ucraina: sono chiaramente gli aggrediti, ma o forniamo loro i mezzi e soprattutto le autorizzazioni necessarie per respingere l'IDF, o è inutilmente crudele costringerli a restare lì a subire gli attacchi fino a essere costretti a ritirarsi comunque di fronte alla superiorità militare israeliana.

Questo non esclude le sanzioni ma non saranno quelle da sole a fermare Israele
Basta trollare coglionazzo