va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 542

Pagina 542 di 546 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544 ... UltimaUltima
Risultati da 10.821 a 10.840 di 10919

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: va tutto bene in israele oppure...

@bloodraven ah ma hai pure segnalato? Cioè non solo fai delle uscite volutamente e oggettivamente provocatorie, ma poi pretendi la sanzione per il flame che tu stesso hai voluto generare? Come già ti avevo avvertito, questo atteggiamento lo aveva cocoon, e per questo è stato allontanato definitivamente, questo per darti l’idea di quanto sia apprezzato dalla moderazione questa tipologia di atteggiamento. O forse pensi che si possa fare una discussione costruttiva da quel post idiota?
    Allora visto che nella segnalazione hai scritto “e’ lecito dare del nazista invece di rispondere nel merito?”.
    Premesso che quell’utente non è in grado di entrare troppo nel merito, prescindendo dal suo post che è posteriore al tuo, ti invito io a spiegarmi il senso del tuo post entrando nel merito della questione.
    Ultima modifica di Biocane; 05-05-25 alle 12:50

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Israele fa tutte cose giuste
    Occupare tutta gaza e terminare ogni abitante
    E' ironico pensare che proprio loro hanno subito atroci atti vogliano replicare verso altri.

E' inquietante che riescano a far passare i palestinesi dalla parte del giusto (quando non è assolutamente cosi).
    Ultima modifica di MrWashington; 05-05-25 alle 12:47

Battletag: MrWashington#21181

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

e sì che hanno la bibbia a cui ispirarsi. anzi, meglio di no che potrebbero pure fare di peggio
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    e sì che hanno la bibbia a cui ispirarsi. anzi, meglio di no che potrebbero pure fare di peggio
    Beh nel vecchio testamento(la loro bibbia) Dio è vendicativo e punisce il popolo eletto se fa cacate dovrebbero temerlo, ma invece persistono.
    Ma tanto alcuni in questo topic potrebbero giustificare nuovi campi di concentramento.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh nel vecchio testamento(la loro bibbia) Dio è vendicativo e punisce il popolo eletto se fa cacate dovrebbero temerlo, ma invece persistono.
    Magari secondo il dio del vecchio testamento stanno facendo la cosa giusta.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la farsa serve a tenere fermi chi ci crede, se diamo il liberi tutti abbiamo in tedeschi al brennero e i danesi in sicilia

- - - Aggiornato - - -

beh Putin fa qul che può
    Si vuole pappare l'ucraina e i baltici come Israele vuole papparsi Gaza, Cisgiordania, Libano e Siria.
    Non vedo grandi differenze. Anzi si, Putin ammazza meno civili

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Agli utenti che segnalano consiglio questa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

"Rispondere nel merito" di quella puttanata lì?

Cazzo, è quasi peggio di quanto immaginassi

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Agli utenti che segnalano consiglio questa

This. Amici dei biocani.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Segre "Vedo due popoli, quello israeliano e quello palestinese, in trappola, incapaci di liberarsi di una sorta di condanna a odiarsi e a combattersi a vicenda", ha rimarcato. Poi ha aggiunto: "Provo profonda repulsione verso il governo di Benjamin Netanyahu"
    "Aggrava la situazione il fatto che entrambi siano guidati dalle componenti peggiori delle rispettive classi dirigenti, tanto che per lungo tempo hanno dato, molto cinicamente, l'impressione di avere bisogno l'uno dell'altra per restare in piedi"
    “senza con questo confondere un esecutivo democraticamente eletto con un gruppo terroristico, sento anche una profonda repulsione verso il governo di Benjamin Netanyahu e verso la destra estremista, iper-nazionalista e con componenti fascistoidi e razziste al potere oggi in Israele”. Per la senatrice a vita, “è chiaro che, dopo un trauma come quello del 7 ottobre, qualunque governo israeliano avrebbe reagito con durezza. Ma la guerra a Gaza ha avuto connotati di ferocia inaccettabili e non è stata condotta secondo i principi umanitari e di rispetto del diritto internazionale che dovrebbero guidare Israele".

Alla buon ora
    Aspetto che la comunità ebraica di Roma condanni anche questa "macabra" affermazione antisemita.

- - - Aggiornato - - -

Era anche 'sinceramente' convinto che uno degli utenti con più ban per offese e flame in curriculum fosse utente modello
    Forse non sa 'sinceramente' il significato di flame
    Ecco, lei lo ha detto benissimo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si vuole pappare l'ucraina e i baltici come Israele vuole papparsi Gaza, Cisgiordania, Libano e Siria.
    Non vedo grandi differenze. Anzi si, Putin ammazza meno civili

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    non hai guardato bene

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Magari secondo il dio del vecchio testamento stanno facendo la cosa giusta.

Beh ma se la metti così come fai a fargliene una colpa?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non hai guardato bene

- - - Aggiornato - - -

Beh ma se la metti così come fai a fargliene una colpa?
    Devi volergliene fare, una colpa. Tu voi fargliene?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    @bloodraven ah ma hai pure segnalato? Cioè non solo fai delle uscite volutamente e oggettivamente provocatorie, ma poi pretendi la sanzione per il flame che tu stesso hai voluto generare? Come già ti avevo avvertito, questo atteggiamento lo aveva cocoon, e per questo è stato allontanato definitivamente, questo per darti l’idea di quanto sia apprezzato dalla moderazione questa tipologia di atteggiamento. O forse pensi che si possa fare una discussione costruttiva da quel post idiota?
    Allora visto che nella segnalazione hai scritto “e’ lecito dare del nazista invece di rispondere nel merito?”.
    Premesso che quell’utente non è in grado di entrare troppo nel merito, prescindendo dal suo post che è posteriore al tuo, ti invito io a spiegarmi il senso del tuo post entrando nel merito della questione.
    non loggo da ieri, precisalo.

per il resto, il senso del post è chiaro, a prescindere da quante prove ci siano dei crimini contro i civili di gaza, i propagandisti islamici continuano a usare prove fasulle, costruite o riferite ad altri contesti storici o di altri luoghi, e fanno così da anni.

i cosiddetti propal come mai non si sono mai schierati in difesa dei civili siriani o yemeniti, soprattutto quando gli eccidi sono stati anche maggiori e sistematici, nonché più crudeli rispetto a quelli avvenuti nella striscia di gaza?

poi dovrei ancora trovare i miei post in cui difendo bibi netacoso, però per alcuni pare sia evidente che io lo difenda a spada tratta in ogni post, quando semplicemente mi schiero contro i terroristi islamici.

Senior Member

per intenderci, c'è gente che incolpa israele per crimini commessi da hamas

https://x.com/israelnewspulse/status...65643151425633

questo è il segno del corto circuito logico dei propal

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non difenderai Bibi e soci, ma è curioso come non ci sia un tuo singolo post in cui condanni la macelleria che stanno facendo

Viceversa ne sono a tonnellate in cui ti peschi sconosciuti a caso su X per "smascherare" qualche fake che semplicemente sparisce di fronte all'enormità di quello che sta succedendo, come se quello fosse il problema.

Come se Pinuccio65 che denuncia una cosa vera (la crisi umanitaria a gaza) usando una foto falsa sia il problema, mica il fatto che da due mesi Israele abbia operato un vero e proprio blocco militare degli aiuti umanitari ad un territorio già provato da tre anni di assedio e bombardamenti.

Qui dentro c'è gente che almeno ha la dignità di esprimere apertamente la propria posizione, senza far ridicoli giri di parole a cui non crederebbe manco un ragazzino di dieci anni.

Te manco questo riesci a fare.

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk

Senior Member

abu mazen non è pinuccio65 ma ok

post contro bibi per l'uso eccessivo della forza li ho fatti, la tua amnesia selettiva ti rende di parte

per il resto, tutto questo non succederebbe se hamas deponesse le armi e liberasse gli ostaggi anziché restituirli come cadaveri

ma anche su questo non vedo molti post di condanna quanto quelli contro israele

io la posizione l'ho presa, quella contro il terrorismo islamico, la mia posizione non è come la tua e questo ti irrita, io francamente me ne frego e resto coerente con le mie idee, ovvero che hamas va distrutta e la striscia di gaza va svuotata della violenza che la permea in quanto destabilizza il medio oriente
    Ultima modifica di BloodRaven; 05-05-25 alle 21:42

Gamer IDs

"Svuotata" eliminando ogni palestinese che sia donna bambino o terrorista. Mi ricorda tanto quel che volevano fare i tedeschi negli anni 40 in europa con gli ebrei.
    Almeno loro lo dicevano apertamente.

Senior Member

"Svuotata" eliminando ogni palestinese che sia donna bambino o terrorista. Mi ricorda tanto quel che volevano fare i tedeschi negli anni 40 in europa con gli ebrei.
    Almeno loro lo dicevano apertamente.
    un bambino di 4 anni è una minaccia? no

un ragazzino armato è una minaccia? possibile

civili portati alla fame da un regime terrorista e indottrinati a credere che la radice delle loro disgrazie è israele è una minaccia? no

hamas è una minaccia? sì poiché è causa di tutti i suddetti problemi

chi non riesce a capire questa sequenza di concetti evidentemente non ha ben chiara la situazione

PS: negli anni '40, che tu citi, erano i nazisti a decidere chi mangiava e chi non era meritevole di farlo

stesso pensiero

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    un bambino di 4 anni è una minaccia? no

un ragazzino armato è una minaccia? possibile

civili portati alla fame da un regime terrorista e indottrinati a credere che la radice delle loro disgrazie è israele è una minaccia? no

hamas è una minaccia? sì poiché è causa di tutti i suddetti problemi

chi non riesce a capire questa sequenza di concetti evidentemente non ha ben chiara la situazione

PS: negli anni '40, che tu citi, erano i nazisti a decidere chi mangiava e chi non era meritevole di farlo

stesso pensiero
    Peccato che ammazzano più civili (bambini e ragazzini) che terroristi.
    Poi oh te sei convinto, continua pure, mi importa una sega del tuo pensiero che trovo aberrante.
    Se per caso brilla un palazzo a Tel Aviv non devono piangere in Israele.

Senior Member

Peccato che ammazzano più civili (bambini e ragazzini) che terroristi.
    Poi oh te sei convinto, continua pure, mi importa una sega del tuo pensiero che trovo aberrante.
    Se per caso brilla un palazzo a Tel Aviv non devono piangere in Israele.
    è sufficiente liberare gli ostaggi e deporre le armi, ripeto

se tu invece invochi la rappresaglia terrorista allora no, questa spirale di merda non si arresterà mai. è un pensiero come questo che amplifica il problema

vuoi altre shani louk? vuoi altri kfir bibas? la madre poi l'hanno ritrovata o hanno restituito altri cadaveri a caso? che ne pensi di questo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su