https://milano.repubblica.it/cronaca...13901-P4-S1-T1
mi piacerebbe sapere se queste operazioni sono all' ordine del giorno e fanno notizia quando avvengono attentati, oppure se le fdo fanno queste operazioni a orologeria, del tipo "non abbiamo abbastanza elementi per agire ora, e inoltre pedinandoli riusciremmo a metterene nel mirino altri, però c'è stato l' attentato, ora faremmo notizia e una bella promozione".
@skywolf quale delle due?
Dovrebbero
Inferno, canto XXVIII
I seminatori di discordie (Dante ci vedeva lungo)
Edit:Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia.
Mentre che tutto in lui veder m'attacco,
guardommi e con le man s'aperse il petto,
dicendo: "Or vedi com'io mi dilacco!
vedi come storpiato è Mäometto!
Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
fesso nel volto dal mento al ciuffetto.
La parafrasi (a braccio) per i più arrugginiti.
Tra le gambe gli pendevano lo budella;
si vedevano le interiora e il lurido sacco
che trasforma in merda quello che si inghiotte.
Mentre non riuscivo a staccare gli occhi da lui,
mi guardò e si aprì il petto con le mani,
dicendo: “Vedi come sono dilaniato!
Vedi com’è storpiato Maometto!
Davanti a me cammina piangendo Alì,
spaccato nel volto dal mento ai capelli.
Ultima modifica di hoffmann; 17-10-23 alle 10:42
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
comunque mi correggo qualcuno in America effettivamente è andato davvero a protestare sotto la casa bianca, ieri centinaia di ebrei americani (gli organizzatori dicono migliaia, ma io ci vado con cautela) si sono piazzati sui marciapiedi davanti agli ingressi della Casa Bianca, per chiedere a Biden di negoziare un cessate il fuoco tra Israele e Gaza
https://twitter.com/IfNotNowOrg/status/1713978059164966995
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il punto non è la differenza tra le religioni, perché i cristiani hanno fatto le crociate che sono letteralmente quello che stai dicendo.
La "nostra" religione non è migliore, è solo che nel corso dei secoli ci siamo evoluti come società allontanandoci dalla religione, mentre i paesi musulmani sono rimasti socialmente e culturalmente a quando noi bruciavamo le streghe.
Le religioni sono tutte merda pura, l'unica differenza è quanto forti sono all'interno di una società: più sono forti più quella società fa schifo.
Ho appena scoperto che in Belgio e Olanda Dante è censurato proprio nella parte relativa a Maometto
no, in effetti i cristiani non uccidono gli altri perché sono di un'altra religione. A parte nella guerra in bosnia 30 anni fa. Senza andare a scomodare le anacronistiche crociate, inquisizione, colonialismi (tipo il massacro degli aborigeni australiani che é anche roba di 40-50 anni fa) e compagnia bella.
E non censurano neanche i libri. A parte in the U S of A oggi.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Postava anche sui social quindi aveva un cellulare (su cui si era identificato).I ss italiani sono di primaria qualità.
Credi davvero che l'asciugamano che è stato ucciso a Busto Arsizio dopo la strage in cruccolandia qualche anno fa sia stato beccato per caso dopo una segnalazione per schiamazzi? :ASD:
Gli americani fanno i film, noi facciamo (facevamo) i fatti
Chissà come mai la nostra intelligence sa il fatto suo.
Oltre 40 anni ad avere a che fare con terrorismo di tutti i colori, 4 mafie potentissime, doppiogiochismo estremo... direi che sono un'ottima palestra.
E poi c'è la polizia belga