il DCEU ha avuto una possibilità - una e una sola - di fiorire, quando hanno eliminato il personaggio OP della saga, cioè Superman.
Da lì potevano finalmente far risaltare i personaggi meno "potenti", dedicandosi con calma a costruire una storia più articolata, magari impostandola sulla ricerca di un'arma per contrastare la minaccia cosmica del momento o un modo per far risorgere Superman... e invece no, si sono messi di mezzo prima Snyder e poi quall'altro, Whedon con la loro JL plasticosa, la cgi farlocca, i ralenty e le battutine "Il mio super potere? sono i soldi."
e tutto alla fine è finito a meretrici allegre
Aquaman veramente è uno di quelli grossi della DC, ha un po' la reputazione del fesso perché quando i fumetti passarono fissi nelle fumetterie negli anni '80 la maggior parte dei ragazzini lo conosceva dal cartone dei superamici che era così censurato che nessuno dei personaggi poteva prendere a pugni i cattivi.
Il risultato era che Batman aveva i gadget, Superman volava, Wonder Woman aveva il lazo e il jet invisibile ma Aquaman si ritrovò solo il potere di parlare coi pesci.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Madonna che palle i film dei pippottini con gli abiti colorati e i superpoteri
Mai capita sta avversione per i film dei supereroi
Non vi piacciono? Non guardateli...non è che se fanno quelli non fanno altro eh
A me non piacciono quelli della dc ma che li facciano o meno a me frega zero.
Per me il problema MCU è che finiti i vendicatori si sono buttati in questa fase intermedia con personaggi poco interessanti/noti che ci può anche stare se li intervalli con qualcosa di tosto ma è rimasto solo lo spiderman di holland...che non è male ma non regge il confronto con gli avengers ed iron man.
E pure guardiani è finito e thor è più comico che altro
I film su shang chi, la vedova e le varie serie non sarebbero neanche male ma io li ho trovati un pò "piatti"...o forse avengers ed iron man hanno abituato troppo "bene"
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque io mi aspettavo di tutto, ma non che gli sceneggiatori ebrei e gay di Hollywood ci avrebbero propinato il MATRIARCATO come insegnamento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dopo una inutile serie di incazzature durata troppi anni, sono giunto all'illuminazione.
Ha "senso" incazzarsi con remake, reboot, sequel, salamarianna scritti di merda e realizzati peggio solamente perchè quelle risorse sarebbero state impiegate meglio per finanziare autori/progetti sicuramente più meritevoli. Il sequel deficiente mica impedisce di rivedere il primo capitolo, eh
Peace and love, brothers and sisters.
comunque il cinema è più in crisi per colpa del covid che per l'MCU
Se fanno ritornare tutti i personaggi sarà tristissimo.
Se volevano cazzeggiare avevano il multiverso.
spero che la disney fallisca MALE
si è fatta odiare, c'è poco da fare
L'ultima volta che la Disney ha rischiato di fallire è stata nei primi anni '80 e ci vuole prima di arrivare a quel punto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ci vogliono idee nuove, tipo un film in cui Psylocke, interpretata da quell'attrice scosciata, perde i poteri e si ritrova intrappolata in un carcere maschile di massima sicurezza in cui i detenuti in isolamento da anni hanno preso il controllo della prigione.