ah ecco
Cioè in questa serie hanno messo un Jedi presente nella trilogia prequel e che non era ancora nato? ma siamo sicuri sia lui o è solo uno della stessa razza/un lontano parente?
P.s. come si è stabilito che non era ancora nato nel 100 BBY?
il jedi è lui, perchè il nome è lo stesso (si vede nei credit). Penso che la nascista si sappia dalle varie enciclopedie ufficiali
certo che beoti a fare delle enciclopedie ufficiali, che bisogno c'è poi
Comunque anche che bisogno c'è di metterci dentro sempre dei cameo / fan service, che alla fine finisci solo per fare danni o creare buchi...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Boh..quella dell'età mi sembra una polemica inutile stando così le cose, da qualche parte c'è scritto che quella razza vive 50-100 anni, nulla di canon però...dunque di che si parla?
Per la questione sith è un buco comunque, se nella trilogia prequel dice che sono estinti da millenni credo sia ininfluente, nel senso che 1 potrebbe averlo detto come esagerazione per dire che era da tanto tempo che non si vedevano...ma al di la di questo, ammesso che il cattivo di questa serie sia effettivamente un sith, presumo che gli jedi abbiano uno straccio di archivio e sappiano benissimo quando hanno incrociato l'ultima volta un sith...
ed effettivamente averne combattuto uno appena 1 secolo prima non credo sarebbe stato così "irrilevante".
P.s. ma in tutto questo Yoda dove sta? quando muore ha 900 anni...qui sono quanti? 150 anni prima della sua morte? immagino fosse già un jedi piuttosto noto.
Se stanno proprio in quel modo è fra le cose più imbecilli mai viste...
spero che l'episodio 4 o comunque da qui alla fine renda la cosa un po' più "credibile"...
il cattivone ha la spada rossa: non è prerogativa dei sith?
c'è tutta la storia che i cristalli kyber diventano rossi perchè creati dal sith...
nel frattempo...
vabbè allora vale la qualunque
Può essere benissimo che quel jedi sia stupido
Comunque sulla questione sith possono benissimo intendere la RAZZA sith, non i sith in generale.
Se manco agli sceneggiatori e chi gli revisione le storie non fregacazzo figurati allo showrunner
A fronte di altri problemi, queste discussioni sull'eta del tizio mi sembrano per fare polemica forzata
Mah, è come se in House of the Dragon fai apparire John Snow, che non è ancora nato, non mi sembra cosa da poco
I sith non hanno il monopolio del lato oscuro. Inoltre gli jedi coinvolti potrebbero aver insabbiato la cosa o nascosto la testa sotto la sabbia, sarebbe in linea con come sono dipinti nei prequel e in Clone Wars.
Adesso non piace più Fallen Order?
Scusatemi ma penso di essere rimasto indietro su quale sia l'oggetto del minuto d'odio.
PS: comunque a me Fallen Order non piaceva prima che andasse di moda.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-06-24 alle 22:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.