Giochi e giocatori di botte Giochi e giocatori di botte - Pagina 8

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 464

Discussione: Giochi e giocatori di botte

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Giochi e giocatori di botte

oddio, nonostante Bandai chieda 70 carte per la versione base, Tekken 8 ha venduto in 2 settimane 2 milioni di copie (500k stimate su steam)
    SF 6 ne ha venduti 2 solo dopo un mese

e Tekken è senza Denuvo (o altra merda casalinga della Capcom)

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Appunto non si spiega, anche solo per contrastare l'effetto novità.

Non male.

Quest'anno nè Daigo, nè Punk e nemmeno io saremo alla Capcom Cup

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ah beh, nemmeno io se è per questo

Alcuni paventano uno spettacolo un po' noioso, visto che il meta ad alti livelli è praticamente ridotto a 3-4 personaggi...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

dbfz è più di anno che hanno annunziato 'sto casso de rollback, han fatto una settimana di test a dicembre (quando ero via per la maggior parte del tempo) e poi silenzio. adesso dicono che esce una versione 4k che chissenefotte, e intanto l'online è sempre più fetente

ieri sera quadratino rosso, stasera prenderò un sacco di schiaffi

l'online funziona come tanti altri, ci sono gli scontri ranked e quelli no. i ranked fanno guadagnare e perdere punti con vittorie e sconfitte, più alto il punteggio, più alto è IL RANKING. e sono limitati al meglio di 3. i non ranked invece non hanno limiti di volte in cui si può rigiocare e non hanno punteggio. però c'è comunque una sorta di classificazione data dal colore del quadratino vicino al nick. si parte bianco, poi c'è blu, azzurro, verde scuro, verde chiaro, giallo, rosso e infine viola. durante la selezione del match si può scegliere se giocare contro gente con lo stesso colore oppure qualsiasi. esattamente non so come funziona, di fatto più si vince ininterrottamente, più si sale di colore e viceversa. i PRO sono viola, la mia comfort zone è direi il giallo. contro i viola di solito è come guardare un video con questi che fanno le combo e ti ammazzano in due tocchi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ah beh, nemmeno io se è per questo

Alcuni paventano uno spettacolo un po' noioso, visto che il meta ad alti livelli è praticamente ridotto a 3-4 personaggi...
    Io ho visto un po' di incontri della LCQ queste sere e i personaggi per fortuna si sono visti un po' tutti, chiramente Luke, Ken e JP in maggioranza, ma la finale è stata tra ProblemX con Blanka, che ha vinto e quindi andrà alla Capcom Cup e Punk con Cammy, almeno il primo set perché Blanka lo stava distruggendo prima di passare a Luke.
    È anche vero che per un'ora si sono visti solo mirror di JP https://www.eventhubs.com/news/2024/...-matches-nerfs

Comunque alla fase finale ci sarà anche l'italiano Garnet con Dhalsim

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dbfz è più di anno che hanno annunziato 'sto casso de rollback, han fatto una settimana di test a dicembre (quando ero via per la maggior parte del tempo) e poi silenzio. adesso dicono che esce una versione 4k che chissenefotte, e intanto l'online è sempre più fetente

ieri sera quadratino rosso, stasera prenderò un sacco di schiaffi

l'online funziona come tanti altri, ci sono gli scontri ranked e quelli no. i ranked fanno guadagnare e perdere punti con vittorie e sconfitte, più alto il punteggio, più alto è IL RANKING. e sono limitati al meglio di 3. i non ranked invece non hanno limiti di volte in cui si può rigiocare e non hanno punteggio. però c'è comunque una sorta di classificazione data dal colore del quadratino vicino al nick. si parte bianco, poi c'è blu, azzurro, verde scuro, verde chiaro, giallo, rosso e infine viola. durante la selezione del match si può scegliere se giocare contro gente con lo stesso colore oppure qualsiasi. esattamente non so come funziona, di fatto più si vince ininterrottamente, più si sale di colore e viceversa. i PRO sono viola, la mia comfort zone è direi il giallo. contro i viola di solito è come guardare un video con questi che fanno le combo e ti ammazzano in due tocchi
    In SF6 la divisione è più granulare, ci sono i rank Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e superati tot punti Legend e fino a Diamond sono ulteriormente divisi in livelli:

Per le ranked il sistema di match up seleziona giocatori del tuo livello più o meno, e della tua stessa zona geografica, però può capitare che quando sei vicino alla promozione o proprio per il match di promozione ti presenti qualcuno di un rank superiore

Gamer IDs

Glasco vieni anche tu su SF6!

mi attira poco + non ho cuore in generale di applicarmi su altre robe
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Gamer IDs

Giocatori di SF6, come vedete tutta la questione DLC / character pass, etc.?

Tralasciando i contenuti puramente estetici (costumi, colori, etc.), che lascio volentieri dove sono, devo dire che mi piacerebbe prendere Ed e Akuma, ma sono combattuto.

Gli acquisti con la moneta "in game" seguono la peggior logica predatoria dei mobile game e mi fanno ribrezzo.

A questo punto penso che aspetterò uno sconto sul character pass della prima stagione (non sono disposto a pagare più di 20 euro) e via, anche se, per dire, di Aki e Rashid soprattutto frega il giusto (cioè quasi zero)

A (s)proposito, c'è qualcuno online stasera?
    Ultima modifica di Milton; 23-02-24 alle 08:49

C'è poco da dire, basta pensare che per comprare un personaggio devi acquistare 2 pacchetti di crediti perché il costo in game non corrisponde esattamente a quanti crediti ci sono in un solo pacchetto...

Io pure Akuma e Ed li prenderò, ma visto come si sta comportando Capcom dubito che il season pass o quello che sarà costerà 20€, forse ha addirittura più senso andare su gg.deals e prendersi il pacchetto dei dlc della prima stagione in qualche store di key.

Stasera potrei esserci se non mi metto a vedere il terzo turno della CC, anche se sto dai miei e qui ho il vecchio stick che ora abituato alla qualità del Victrix mi rendo conto quanto sia un handicap

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    C'è poco da dire, basta pensare che per comprare un personaggio devi acquistare 2 pacchetti di crediti perché il costo in game non corrisponde esattamente a quanti crediti ci sono in un solo pacchetto...

Io pure Akuma e Ed li prenderò, ma visto come si sta comportando Capcom dubito che il season pass o quello che sarà costerà 20€, forse ha addirittura più senso andare su gg.deals e prendersi il pacchetto dei dlc della prima stagione in qualche store di key.

Stasera potrei esserci se non mi metto a vedere il terzo turno della CC, anche se sto dai miei e qui ho il vecchio stick che ora abituato alla qualità del Victrix mi rendo conto quanto sia un handicap
    Ah, beh, per quello no problem, io ho sempre l'8bit M30 da 30 euro

A ogni modo, dovrei esserci dalle 22.30

a propò di manette e controlli, qualcuno qui ha provato le hitbox?

mi incurioscono ma ho la mano sx un po' sifulina, ad esempio non riesco a suonare la chitarra perché il mignolo ha solo due posizioni. anche i joypad mi stancano, per questo uso lo stick.

anche un po' per il fattore nostalgia di quando giocavo ai picchiapicchia al baretto

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    a propò di manette e controlli, qualcuno qui ha provato le hitbox?

mi incurioscono ma ho la mano sx un po' sifulina, ad esempio non riesco a suonare la chitarra perché il mignolo ha solo due posizioni. anche i joypad mi stancano, per questo uso lo stick.

anche un po' per il fattore nostalgia di quando giocavo ai picchiapicchia al baretto
    Io no ma sarei curioso.

Se vuoi capire se è qualcosa che fa per te puoi provare a giocare con la tastiera, il principio è quello.
    Basta rimappare i tasti con un layout simile a quello delle hitbox.
    Mi sa che qualcuno ci è pure andato all'EVO

Vendono anche delle mini hitbox programmabili che altro non sono che tastiere con pochissimi tasti.

Per i personaggi a carica specialmente sono il miglior controller, infatti nelle prime stagioni di SF5 mi pare ci fosse Daigo che usava Guile con una hitbox e constrinse Capcom a cambiare il regolamento dei tornei e rilasciare patch apposite, perché di fatto gli permetteva di fare cose impossibili per lo stick e il pad e la gente sclerava.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ero venuto a postarlo pure io, a me me pare FIGO

Cmq sia chi sta giocando Tekken 8, se n'e' gia' parlato?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ero venuto a postarlo pure io, a me me pare FIGO

Cmq sia chi sta giocando Tekken 8, se n'e' gia' parlato?
    BigDario e forse Don Zauker.

Per me se ne riparla più avanti quando scenderà il prezzo.

pm qui L'avatar di Absint

A me non dice niente al momento.
    Comunque ad un certo punto del video si vede un tizio che gioca con la tastiera come dicevo a Glasco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su