https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Presumo che qualcuno abbia fatto una denuncia per istigazione all'odio, ed abbiano sentito la signora per cercare di risalire al nome dell'autore della recensione Beh in effetti con tutti quelli che hanno segato, si sono fatti scappare la lucarelli.
Grave
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
questo era evidente, ma rimane la ridicolaggine dell' operazione :1) per far rientrare la fattispecie di reato un questo caso ci vuole tanta fantasia 2) per risalire all' identità dell' account devi fare una ricerca informatica, non parlare con la signora.
Ergo, è una troiata, e si sono mossi perché la troiata era finita sui giornali, ma sempre troiata rimane
edit... trovata, tronista, correttore dimerda, se scrivo TROIATA è italiano!
Ultima modifica di Biocane; 17-01-24 alle 11:41
ma poi quella recensione era d'aprile scorso, a detta della defunta quando è andata a testimoniare in caserma![]()
Titoli importanti
No, non stanno facendo finta di niente.
Stanno attaccando "i social" che hanno pompato una bufala (?) e con ZERO impatto sulla vita di tutti i giorni mentre stanno fottesegando sull'intervista dei Professionisti dell'Informazione™ che non si sono fatti problemi ad arrivare lì con telecamera in spalla e domande del cazzo per poi sputtanare sulle televisioni di tutta Italia una persona che ha (forse) usato i metodi de I Buoni™ per farsi pubblicità.
Nello stesso momento hai sempre I Buoni™ Democratici™ Antifascisti™ che invocano per te l'uso dello SPID o del Codice Fiscale per usare i social.
Male che vada invochiamo il DSA.
Però I Fascisti™ sono sempre gli altri.
Intendi questi buoni democratici antifascisti? https://www.open.online/2024/01/01/f...ial-vs-haters/
Quelli sono gli altri fascisti.
Parlo de I Buoni™
«La pacchia è finita»
Qualcuno mi spiega perchè la recensione dovrebbe essere falsa?
Ho letto di caratteri alterati ma se è su un sito non può essere, potrebbe essere su uno screen ma mi pare roba complessa per una tipa del genere quindi mi sfugge qualcosa (al netto che non ho seguito da vicino la cosa)![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
perchè in primis la recensione è praticamente identica ad una passata usata più o meno per lo stesso scopo, e poi perchè appunto la risposta è appiccicata sotto in maniera maldestra
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non c'è traccia del botta risposta, ne google advisor, ne trip advisor
Il problema è stato solamente dare rilievo nazionale a una notizia che non meritava nemmeno di essere conosciuta.
l'informazione italiana, ormai a livello giornale di gossip anche nelle testate che in teoria vorrebbero essere più serie, è causa di questi disastri.
"mi spiaceva ma non mi son sentito a mio agio "
ninoninonino, fate passare arrivano i carabinieri!