io più che altro mi chiedo per quale cazzo di motivo sono diventati di moda i calzini alti. bianchi. di spugna. D'ESTATE.
io più che altro mi chiedo per quale cazzo di motivo sono diventati di moda i calzini alti. bianchi. di spugna. D'ESTATE.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
we must go DEEPER on this topic
https://www.vanityfair.it/article/ca...millenial-genz
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La maggior parte delle persone sono una mandria di pecore, fanno esattamente tutto ciò che fanno gli altri, senza pensare, senza avere un minimo di senso critico proprio.
Se domani venisse fuori la moda di avere un cazzo tatuato in faccia, in pochi anni ci ritroveremmo tutti così...
Questo dovrebbe far riflettere come la massa è facile da manipolare, e farci business...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io non ho tatuaggi perché semplicemente non ho nulla (ancora) che valga la pena disegnare sulla mia pelle. Io penso che, essendo per sempre, deve essere qualcosa di veramente tuo. Chi si disegna addosso la qualsiasi non lo capisco ma sono cazzi suoi alla fine
Io mi farei la runa dello Slayer di Doom, poi però dovrei divorziare, perderei l'eredità e alla fine magari la serie si wokizza e la runa diventa una roba tipo l'arcobaleno che é passato da simbolo caro ai bambini ad....vabbè.
centrotavola di pizzo in mezzo alle tette
Che poi mica devono essere per forza a gusto mio, quelli degli altri. Però vedo certe robe orribili, soprattutto sulle ragazze, tantissimi piccoli disegni fatti male che riempiono tutte le braccia / gambe tipo un muro coi graffiti. Mi viene da pensare che molto probabilmente il ragionamento fatto al momento sia "oh bellino quello, ora me lo tatuo" e via in loop per X volte dove X dipende dall'area di pelle non ancora scarabocchiata
vabbè ma braccia gambe è tipico... ma quello in mezzo alle tette che pure passa sotto è veramente terribile
io ho notato che stanno aumentando i tatuaggi IN FACCIA, cosa molto rara fino a pochi anni fa...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beh prima o poi le parti nascoste tatuabili finiscono
I giovani di oggi dicono "ick"
Io devo dire, la saturazione come concetto la capisco. Diventa una roba per cui lo stile dei tuoi tatuaggi è farti tatuare il cazzo che ti capita dove hai spazio libero. Non la condivido, visivamente farà cagare al 99%, ma posso capire il principio.
L'altra alternativa che capisco è farsi tatuare una cosa che per te vuol dire qualcosa, dai migliori tatuatori possibili, e studiata per seguire le forme e le geometrie del corpo.
Tutto il resto (una roba complessa ma di moda che per te non significa niente, oppure uno scarabocchietto semplice semplice e perso nel nulla) è una merda
Ultima modifica di Azad; 02-07-24 alle 23:34
A me bastano le cicatrici su spalla, addome, tibia, polpaccio sinistro