Non esiste un trapianto dell'ano? Potresti essere un pioniere di questa pratica.
Il tuo decorso così lungo è veramente qualcosa di tremendo
Non esiste un trapianto dell'ano? Potresti essere un pioniere di questa pratica.
Il tuo decorso così lungo è veramente qualcosa di tremendo
Non e' tanto un "decorso" , quanto una reiterazione del problema, in quanto la ragade e' una ferita che o si cicatrizza una volta per tutte per bene o no (e poi ao, puo' riaprirsi e/o aprirsene un'altra, nella vita ovviamente non si sa mai, ma diciamo che una volta BEN cicatrizzata e' ovviamente piu' difficile che succeda)
Se si riapre (leggasi= se mentre ancora si sta cicatrizzando ma non e' del tutto risolta, si caca duro e la si riapre di conseguenza, con sommo dolore) , stai punto e daccapo.
--------
L'operazione (ho capito che ne esistono due, ma non mi arrischio a pretendere di conoscere bene ogni casistica/variante etc) e' una operazione non tanto di chiusura della ferita quanto di supporto alla cicatrizzazione della stessa.
E quindi anche per questo non e' una operazione "vai, fai e risolvi sicuro forevah" , ecco.
Detto cio', ripeto: se mi dicono "tocca operare" , io non mi tiro certo indietro, non ho grandi timori legati alla operazione (non parliamo di una roba a cuore aperto insomma)