
Originariamente Scritto da
Biocane
lei ci ha provato con uno con cui aveva una mezza storia da anni visto che in quel paese sono sempre gli stessi 4 gatti, poi ne ha parlato in macchina con un’amica ma era un segreto da custodire gelosamente, peccato che si è dimenticata che sul sedile posteriore c’era la cugina, va beh capita.
Poi quando la cugina ha raccontato ad un’altra tizia che lei ci aveva provato col tizio, allora ha raccontato tutto alla madre e hanno deciso di far tacere un testimone scomodo di quell’onta esecrabile di cui avrebbe parlato tutto il paese per gli anni a venire.
Così decidono di caricarla a forza mentre sta andando al mare, e un testimone vede la scena. Sara scazzi passava le giornate a casa della cugina da anni però decidono di caricarla a forza in auto in paese alle 11 anziché strozzarla comodamente da casa: il testimone poi spiegherà che in realtà non ha visto nulla ma ha sognato la scena l’ha raccontata alla moglie, la moglie all’amica, la voce e’ arrivata in procura che l’ha convocato.
Il testimone conferma il sogno, l’unica testimonianza viene ritrattata.
Fila tutto, movente, ricostruzione del sequestro, mentre non è credibile la ritrattazione di zi Michele che giustamente dopo 10 ore di interrogatorio crolla e decide però di dire che si e’ sbattuto il cadavere per rendere più credibile la sua versione dei fatti
