Con l'S7 Edge è stato tutto una meraviglia, batteria che ancora adesso dura fino al mattino dopo![]()
L'S8 mi sa che l'ho beccato difettato, non me l'hanno voluto mettere apposto (il pixel nero) neanche in garanzia perché era graffiato il vetro (cosa avvenuta molto tempo dopo). La batteria dura meno rispetto all'S7 e parlo dell'S8 plus.
- - - Aggiornato - - -
E per le foto come è messo? E' paragonabile o o addirittura migliore di un S8 ? Perché almeno quanto riguarda la qualità delle foto l'S8 (e anche gli altri della serie) è eccezionale.
Io ho tenuto il Samsung S8+ per un anno, l’ho cambiato solo perché sono un malato di tecnologia, per il resto è stato uno dei telefoni più completi che abbia mai avuto. La batteria l’ho settato a sempre il primo giorno, sia con Nougat che con Oreo dopo l’aggiornamento ed è eccezionale, sempre fatte dalle cinque alle sette ore di schermo acceso. Il display è tra i migliori del panorama smartphone, il form factor e l’impugnatura è perfetta, la fotocamera ottima e la Samsung UI ha tutto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me quello che è capitato a me era uscito male di fabbrica.
Sei sicuro kiappo?
Io ho cercato con Google e mi pare la problematica ci sia...
Mi piacerebbe non ci fosse...
Also, two things:
- qual è il modello di Samsung economicamente più vicino al Mi A2 Lite?
- e anche, cosa vuol dire "settare" la batteria?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
si, su A2 lite non noto nessun problema.
Cmq detto questo, un samsung da 170 euro? Auguri
Cè il J6 che ovviamente perde su tutta la linea contro a2 lite o redmi note 5/6 https://amzn.to/2CWLfro
Capisco kiappo, uhm.
Il Mi A2 Lite lo trovo anche da Unieuro, Mediaworld ecc... per potergli dare un'occhiata, secondo voi?![]()
Mi sa che mi hai convinto kiappo
Se mia sorella si convince, le compro questo, perché mi sa lo prendo anche per me.
Un'altra questione ora!
Un router da casa, senza pretese esagerate. Economico ma funzionante per gestire due laptop in WiFi.
Vi adoVo già.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
A me non spiace.
Uso il Launcher della Microsoft.
ma per usare uno smarfons cinese bisogna essere ingegneri informatici? non basta accenderlo?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I launcher sono app, non serve nemmeno la 3a media.
Alcuni Xiaomi si trovano da Media world \ Unieuro per vederli e provarli dal veroti è sufficente cercare sui loro siti, se ci sono allora stanno pure in negozio.
Lo Xiaomi redmi Note 5 per esempio lo comprai un paio di mesi fa (Black Friday) per un collega da MW in offerta
Io ci ho installato Nova launcher perché volevo cambiare un po', ma non mi ci trovavo male pure con MIUI standard.
Nope, non è più come una voltapersino comprandoli da siti non italiani è sufficente prenderli con "rom global" e stai tranquillo
A parte quello, alla fin fine ci sono tanti laucher ed applicazioni alternative a quelle stock da provare, cambiare telefono solo perché ci si trova male con le applicazioni di default è come non voler usare Windows perché non piace Internet Explorer e Paint
Già ai tempi il bello di Android, rispetto agli iPhone "chiusi" fu proprio la personalizzazione e la libertà di scelta
Ricordo che sui primi smartphone lenti utilizzavo Tiny Launch, minimale e leggerissimo, praticamente era soltanto il drawer
https://play.google.com/store/apps/d...nyLaunch&hl=it
Domanda da niubbo: ma perché uno dovrebbe utilizzare un Launcher?![]()
DK
Intendi dire un "launcher alternativo", si tratta di semplice comodità, libertà di scegliere, voglia di provare qualcos'altro, io provai un bel po' di launcher ad esempio per capire quale mi piacesse di più. Se si vuole un'esperienza simile ad Android Stock ci sono launcher appositi per esempio.