Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Ero probabilmente abbastanza schifato dal combattimento da non aver nemmeno guardato.
Ma non ho capito, non supportava il joystick?

Perché come combattimento era anche più complesso di Elite Dangerous, dato che non c'era nessun metodo di autopuntamento come invece accade in ED. Aveva arma primaria e secondaria, e sistema di energia scudi/motori/armi.

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Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Freelancer aveva anche un'atmosfera meravigliosa, con alcuni sistemi davvero bellissimi da visitare e ogni regione aveva il suo stile distintivo. Si passava da sistemi classici civilizzati con normale rete di navigazione tra i pianeti, a sistemi immersi dentro una nebulosa, con raffinerie sparse collegate solo da corridoi di boe di segnalazione in mezzo alla nebbia. E poi tutto il resto, basi pirata non segnate sulla mappa nascoste nei campi d'asteroidi che trovavi solo seguendo le rotte dei contrabbandieri, centri di ricerca governativi protetti da nubi radioattive, i cimiteri di relitti, ognuno con la sua storia di battaglie tra le varie fazioni... Elite è più realistico ma il risultato è che i sistemi sono tutti uguali e per poter vedere qualcosa di diverso devi farti qualche centinaio se non migliaio di anni luce fino alla nebulosa più vicina. Certo, poi l'effetto è spettacolare quando ti trovi davanti a una gigante rossa o a una pulsar, o atterri su un pianeta in mezzo a una nebulosa. Ma sono cose che non vedrai mai girando solo nella bolla abitata.
Vero. Girare per i sistemi era una goduria.