Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Mi sono fatto il viaggio di ritorno per avere la mia livrea nera applicata e mi sono messo a caccia di materiali per farmi aumentare il raggio dell'iperguida.
Noto che qualcosina l'hanno resa meno cammurriusa e ho potuto procurarmi molto più facilmente i materiali necessari per la modifica all'iperguida semplicemente vendendo un po' della roba che avevo da parte, adesso posso fare salti nell'iperspazio da 48 anni luce invece che 44.
Mi sa solo che come effetto aggiuntivo avrei dovuto scegliere la massa ottimale migliorata piuttosto che le tonnellate extra di carburante per salto, vabbé, probabilmente prenderò un'altra FSD da modificare tanto mi sono avanzati materiali.
Probabilmente mi ci farò qualche altro giretto nei prossimi giorni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.