Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Adesso il gioco ti consente di vedere quali pianeti hai scoperto!
Peccato che tiene conto solo di quelli dalla patch in poi, gli altri vengono comunque riconosciuti ma non sono segnati nel tuo log ma solo nell'etichettatura del pianeta esattamente come prima.
Il nuovo sistema per il discovery scanner è interessante, da un lato non si può semplicemente suonare il clacson e via per identitifcare i corpi celesti di un sistema ma dall'altro non c'è bisogno di doversi avvicinare per rilevare la presenza di materiali o il tipo di pianeta, quindi si suppone niente più odissee solo per scoprire che quella biglia azzurra non solo non è un earth-like ma non è neppure terraformabile.
E ovviamente nuova interfaccia, nuovi comandi da configurare, per ora ho fatto una cosa alla meno peggio:
C'è di buono che adesso il discovery scanner è installato di default sulla nave quindi non impegna più uno slot così ho potuto finalmente mettere una piccola stiva sul mio Asp Explorer insieme alla cabina passeggeri.
Siccome avevo lo screen con il nome del mio primo Earth-like ho deciso di andare a mapparlo, ovviamente la cosa richiederà settimane visto che lo beccai quando feci il viaggio verso Rings Galore dalle parti di Sagittarius A a circa un terzo del percorso di andata.
Nel frattempo però ho beccato un Earth-like nuovo, tra l'altro subito accanto a un sistema da cui ero passato proprio durante quel viaggio.
Ultima modifica di Det. Bullock; 18-12-18 alle 03:33
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.