Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora ci vediamo là... se c'arrivo!

non so dove sei (sono partito da Any Na, dove fanno un ottimo caffè), ma 500LY con la stiva piena, sono un incubo... io ce l'ho a metà, ogni tanto mi fermo (spesso, a dire il vero...), girottolo e mi attaccano costantemente
    devo trovare un fuel scoop decente
    Io sono partito da T'u Tu, che oramai consideravo la mia casa visto che è lì che la prima stazione dell'universo è diventata "verde" nei miei confronti (quando è successo, mi sono sentito meno solo)

Però prima di partire ho pompato parecchio la nave... considera che fino a Robigo mi dava una trentina di salti (ed erano quasi 600ly)
    Vorrei fare una tappa ogni 10 salti più o meno in cui cerco di pupparmi qualche merce rara, così rientro un po dell'investimento già durante il viaggio.

Ho solo due dubbi:
    - Il primo riguarda gli scudi... ho messo il top dei Bi-Weave (C), ma volendo mettendo quelli standard potrei salire di più... spendendo di più chiaramente.
    Per ora mi ci son trovato bene però... quindi boh
    - Il secondo riguarda le armi secondarie... i cannon a puntamento semi-automatico non hanno molta potenza... potrei mettere i fixed di classe D che, ho provato con gusto su Arena, fanno un male cane.
    Sono un po restio a mettere delle armi fisse, anche se in effetti in Arena non mi ci trovo neanche male, visto che cmq un minimo sei guidato lo stesso.. quasi quasi faccio il cambio e bon
    Ultima modifica di Bobo; 23-03-16 alle 10:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su