Io sono partito da T'u Tu, che oramai consideravo la mia casa visto che è lì che la prima stazione dell'universo è diventata "verde" nei miei confronti (quando è successo, mi sono sentito meno solo)
Però prima di partire ho pompato parecchio la nave... considera che fino a Robigo mi dava una trentina di salti (ed erano quasi 600ly)
Vorrei fare una tappa ogni 10 salti più o meno in cui cerco di pupparmi qualche merce rara, così rientro un po dell'investimento già durante il viaggio.
Ho solo due dubbi:
- Il primo riguarda gli scudi... ho messo il top dei Bi-Weave (C), ma volendo mettendo quelli standard potrei salire di più... spendendo di più chiaramente.
Per ora mi ci son trovato bene però... quindi boh
- Il secondo riguarda le armi secondarie... i cannon a puntamento semi-automatico non hanno molta potenza... potrei mettere i fixed di classe D che, ho provato con gusto su Arena, fanno un male cane.
Sono un po restio a mettere delle armi fisse, anche se in effetti in Arena non mi ci trovo neanche male, visto che cmq un minimo sei guidato lo stesso.. quasi quasi faccio il cambio e bon