Benvelor mi ha tolto la domanda di bocca... mi era venuta proprio ieri sera
Ma chiaramente immagino che la cosa abbia delle conseguenze poi nei rapporti con le varie fazioni... tipo che alcune stazioni ti impediranno a quel punto di accedere mentre altre ti diventeranno amiche?
Ed in un qualsiasi momento, se le cose dovessero girare male, basta attivare l'FSD e via?
Cmq ieri mi intercetta un pirata... ed io tra me e me "ahhhh... finalmente! Almeno posso vendicare le botte prese con la Type 6".
...
...
...
Era un Imperial Clipper
Ci siamo sparacchiati un po e poi son dovuto fuggire con la coda tra le gambe
Ma devo prendere confidenza con i combattimenti in game... in Arena è diverso, perchè parti già mentalmente pronto e con le armi schierate.
Ma in gioco ho sempre un ritardo iniziale dovuto al deploy delle armi (che dimentico regolarmente... col risultato che il primo colpo spetta sempre a lui) ed ho qualche difficoltà di coordinazione tra armi diverse.
In Arena ne hai solo due, o fisse o gimballed... quindi una volta che hai preso le misure vai così e bona.
Qui col fatto che ho una coppia gimballed ed una fissa poi mi rendo conto che finisco inevitabilmente per sprecare un sacco di colpi...![]()