Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Boh, non lo so... alla fine guadagnerei tipo uno 0.2ly in più... quanti salti posso risparmiare con uno 0.2 in più?

Diciamo che l'idea generale è di avere una nave in grado di fare un po di tutto... anche perchè non sono sicuro che la via del contrabbando sia proprio la "mia"... vorrei una nave che in caso venga intercettata da qualche pirata mentre me ne sto per i fatti miei mi permetta anche di giocarmela senza stare solo a scappare... son scappato pure troppo da commerciante

Poi chiaro che durante la missione da contrabbandiere si scappa e basta... ma tra una missione e l'altra magari ci si diverte anche in altre maniere
Partendo dal tuo outfit mi sono ricordato circa come era il mio la prima volta che sono andato a Robigo con una Cobra. Con una sosta obbligatoria (solo 200 Ly di portata) e con 32T di carico utile. Ha qualche cosa che ti fa risparmiare dei salti (che è sempre un bene) però non puoi combattere con questa

Sta a te. Sappi solo che potrai combattere facilmente e rilassarti solo all'andata, al ritorno saranno in tanti a voler farti la pelle

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
ma se mi scannerizza al polizia, durante lo scan se tiro fuori i laser, la scansione si interrompe?
ma divento ostile?
Sì, non diventi ostile ma deployando le armi le deploya anche la nave che hai selezionato (in questo caso la polizia che sta facendo una scansione) interrompendo la scansione.