Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece mi trovo bene nel combattimento: l'imperial clipper l'ho abbattuta in una zona di estrazione, lì ci sono anche i federali che sparano, quindi siamo almeno due o tre contro uno e la ricompensa ti spetta dopo aver fatto un tot di danni
    Il bello è che quando mi ha intercettato esco dalla navigazione veloce, me lo metto sul radar e vedendo il profilo della nave penso "oh cazzo. Sembra grandicella".
    Poi però mi accorgo che era già quasi senza scudi, ed allora ho pensato di potermela giocare

Sono riuscito a tenergli la coda, ma quello continuava a spararmi... un po ruotando ed un po, credo, con qualche torretta... perchè ovunque fossi io lui riusciva a beccarmi.
    Quando sono arrivato al 60% ho caricato l'FSD e bon

Ma avrò altre occasioni
    Magari mi butto in zona conflitto anche io, così faccio un po di esperienza con queste armi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Lungo il viaggio per Robigo... non fosse altro che ho l'autonomia di un triciclo e mi sono trovato davanti ad una ampia distesa morta... pochi sistemi abitati, poche stelle adatte al fuel scoop... ho dovuto ad un certo punto cominciare a pianificare con attenzione le tappe intermedie, per evitare di rimanere a secco nel bel mezzo del nulla.

Ora mi sono fermato in un desolato sistema minerario... ho venduto i rari che avevo in cassa e mi sono buttato su una zona mineraria a due passi dalla stazione, dove ho tirato su 200k crediti di taglie in 10 minuti
    Mi sa che rimango qui per un po a sparacchiare e farmi una reputazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su