Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
I sensori sono di qualità superiore... lo stick in se', e i pulsanti, sono di plasticaccia di molto peggio però

...che è il problema peggiore, perchè con quei pochi tasti, anche se ci accoppi una manetta resta in quella via di mezzo ne' carne ne' pesce, nel senso che non riesci davvero a tnere solo le "hands on stick and throttle" senza usare la tastiera di continuo.

In particolare, capisco che vogliano fare in modo che lo stick possa ancora essere venduto da solo, ma tutti quesi tasti che continuano ad essere sulla base diventano scomodi se prendi anche la manetta, e rischi di avere, con due unità, tanti tasti utili quanto prima con una sola (se non di meno addirittura)
Ed è ancora peggio per chi come me gioca in VR. I tasti sulla base dello stick sono inutilizzabili.

Che poi teoricamente avendo CH throttle (fottio di hat/tasti e stick analog) + voice attack, si riuscirebbe tranquillamente ad usare il t16000m senza toccare mai la tastiera.. ma rimane il fatto che potevano davvero innovare un pochino e prendersi TUTTO il mercato entry level.

Peccato anche per l'x56 (vabbè.. era immaginabile), un tizio l'ha smontato e ha segnalato che ha ESATTAMENTE gli stessi problemi dell'x55, in breve l'han ricolorato e aggiunto lo stick analogico. Peccato davvero, a livello di tasti sarebbe stato perfetto per ED e SC.