Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Guarda, trovo che l'anedottica in merito al X52 sia particolarmente esagerata... non so tu, ma io ho esperienza diretta e, dal punto di vista della qualità costruttiva, non è la tragedia che vogliono far sembrare.

La versione base non so , ma il Pro che ho io è per quanto mi riguarda di fattura decente, quantomeno per i 140 euro che mi è costato nuovo (prima della "corsa all'oro" scatenata da ED e SC, che ha fatto salire i prezzi); i driver per Win10 non creano problemi di sorta e il software di configurazione funziona bene... alcune magagnette si risolvono facili anche per chi non è smanettone (il detent sulla manetta già tolto, alla prima occasione provo anche il "magnet mod") e seppure di plastica a me, dopo 4 anni e 1 mese che svolazziamo, non da l'impressione di volersi rompere da un momento all'altro
    Il Pro fu fatto proprio in risposta alla gente che si lamentava della versione liscia, essenzialmente hanno aumentato un po' la qualità costruttiva e un bel po' il prezzo ma è comunque roba che con meno ammenicoli tipo LED e display LCD poteva costare molto meno ed essere più solida e performante.

Tieni pure presente che a parte i problemi di controllo qualità (che sono endemici per qualsiasi roba Mad Catz che non siano arcade stick con parti Sanwa) il problema maggiore che è rimasto nella versione Pro è la mancanza di precisione dello stick e quella è una cosa che non necessariamente si nota se si è abituati a joystick molto economici, io stesso mi sono reso conto della cosa solo quando ho comprato il CH combatstick che è stato il mio primo joystick "serio".

E tieni presente che pure la Thrustmaster anche se in misura minore ha questo problema di voler fare la roba col look figo a discapito della qualità costruttiva, per esempio al posto dei LED il T-16000m poteva avere dei pulsanti più solidi e meglio posizionati, e pure il Warthog anche se è in METALLOHHH ha lo snodo del joystick in plastica che si può rompere e spesso richiede un cambio di lubrificante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-05-16 alle 22:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su