Ok, oggi provo magari a buttarmi in qualche taglia o missione simile, sulla mia Cobra MKIII ho montato due laser, una mitragliatrice e un pilone per missili, in teoria sono anche relativamente ben armato (ma sarò una pippa in combat ), questa parte del training l'ho fatta mia. Ecco, l'unica cosa che non ho capito è la storia dello switch dell'energia da un modulo all'altro, non mi pare l'abbiano spiegato e devo ancora capire qual è il comando rapido senza passare dal menu funzioni. Con il pad se tieni premuti i tasti ti dice le shortcut in sovrimpressione e non mi pare di aver visto quel comando, ma devo guardare meglio.
Altra domanda da noob: mi hanno fatto diverse multe l'altra sera per una manovrà azzardata in un hangar (ho sbattuto dappertutto ahah), vado in lista "contact" della stazione stessa e pago. Ora però mi sono accorto di avere un'altra multa da pagare e non ho manco capito come l'ho presa. Possibile che quando in un sistema mi dicono "illicit cargo" e mi scannerizzano mi fanno la multa? Come lo capisco se una roba che porto è illegale in un sistema? Ora ho 'sta multa da pagare a Blue Estate e non mi ricordo manco più in che sistema l'ho presa. Esiste un modo rapido per capire dove andare a pagare? ('sto sistema potevano farlo diretto dai menu, nel 3300 immagino che si possano fare dei pagamenti online no? )
All I Know is that I don't Know Nothing "...until return of my love this lullaby"