Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
Sì, il sistma è complicato, credo che in teoria lo fosse per evitare exploit ma come al solito esistono ugualmente exploit.

Quando becchi una multa la paghi subito o ti segni dove l'hai presa (sicuro non te lo dice nel menu di sinistra? non ricordo).
In caso non lo fai, pazienza, prima o poi troverai uno di quei sistemi dove puoi pagare quella multa, o ti scoppieranno la nave e sparirà la multa/bounty.
In realtà non mi sono accorto sul momento del fattaccio, e ora che mi avete spiegato le robe sicuramente l'ho presa per la merce illegale perché ricordo di aver letto che lo era in quei sistemi. Ora mi dice che la posso pagare in un qualsiasi punto del Blue Estate network, ma per ora non ho incrociato alcuna stazione che appartiene. Stasera leggo meglio nella multa se mi dice proprio il sistema dove l'ho presa.

Inoltre, se leggi sempre le info del jump, ti segnala sempre se sei pulito o no, nel sistema in cui salti.
Appare anche l'iconcina rossa /!\ in alto a dx.

Per la merce illegale: quando decidi di portare la merce nel sistema X, prima controllalo nella mappa, le info ti dicono sempre cosa è illegale in quel sistema.
Credo possa cambiare addirittura di stazione in stazione, visto che possono appartenere a diverse fazioni.

Se proprio vuoi rischiare, puoi sempre provare a entrare sparato e in silent running, se non spacchi la nave in genere funziona ma non è garantito al 100%.

Qui ti ricolleghi alla tua guida "in stato di ubriachezza"
Se vai a più di speed 99 e sbatti contro qualcuno, hai immediatamente la colpa e vieni multato.
In caso lo fai esplodere, becchi istant la bounty da killer e ti sparano addosso.
OK, prossima volta guardo prima di partire in missione, anche perché fare lo smuggler non mi dispiace però devi ricordarmi questo discorso multe e farci caso. Il fatto è che la prima volta me ne sono reso conto perché l'hanno comunicato in radio, in pratica ho sbagliato comando e sono andato a palla a due metri dalla piattaforma e ho iniziato a sbattere dappertutto ahah. La seconda volta non me ne sono proprio accorto ma sono sicuro che una qualche notifica deve apparire. Comunque sperimenterò e cercherò di starci più attento.

Comunque giocone questo, mi ha conquistato.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk