Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
posso sfruttare la discussione per una domanda semi-OT?

qual'è la migliore mod 'grafica' per Quake 2 (e che permetta possibilmente di 'mettere' le musiche originali nella versione Steam)?
C'è Quake 2 RTX se non sbaglio a gratis. È Quake 2 che utilizza la nuova tecnologia di raytracing.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
Lo sto finalmente giocando da un paio di giorni.

Forse sono vecchio, forse non sono più bravo non lo so... sta di fatto che lo trovo "difficile".
Sto giocando alla difficoltà minima per godermelo di più ma questa storia che ogni mostro ha la sua arma mi sta facendo impazzire...

Non sono minimamente spinto a fare gli Slayer's Gate o le sfide a tempo

Non lo so... Doom 2016 mi era piaciuto molto di più...

Finito le minuizioni! Sega elettrica... Finito l'armatura! fuoco....
Ad un certo punto arrivo che non so più che cazzo sto facendo

Cosa consigliate? Doom 2016 l'ho praticamente finito con la doppietta e mi ero divertito molto di più
È lo scoglio del nuovo Doom. È quello che dico da quando è uscito: non è DooM. È un action platform mischiato ad elementi di FPS hardcore, ma con i DooM originali c'entra poco. A me è piaciuto comunque, ma ti capisco quando dici che non ha il feeling degli altri. Anche a me DooM 2016 era piaciuto molto di più. Dopo un po' a me sono entrate in testa le meccaniche, ma se proprio non le sopporti non sei tu ad essere cambiato, è il gioco. Mollalo e gioca a qualcos'altro.