*Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM [STR] *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Risultati da 1 a 20 di 490

Discussione: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Blablabla, tanto blablabla come sempre e poi se va di culo ci sarà 1/3 del promesso e tutto molto banale.
    Con Chaos Reborn non è successo e non mi sembra che stiano promettendo la luna. In definitiva è un "superset" dell'originale Enemy Unknown, siamo noi ad aver perso la sperenza di vedere un degno successore.

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    purtroppo le time units salutano.
    Speravo tornasse al vecchio sistema che permetteva di centellinare le azioni e decidere dove girarsi.
    Pazienza.
    Probabilmente sto invecchiando e la cosa mi è sfuggita ma da questa immagine (in basso a destra) parrebbe che siano presenti dei "punti movimento" che potrebbero essere un'opzione analoga. Oppure non ho capito esattamente cosa intendi.

EDIT:

Ho trovato questo:

The current system we have is something a bit in between. There is an implicit AP system, but the presentation looks like the modern Firaxis XCOM with an 'action zone' and a 'dash zone'. The action zone may be bigger or smaller depending on the weapon or equipment chosen. Your moves can be interrupted on spotting an enemy or taking a hit - and you can react as you see fit. A major feature of the system that a character's 'willpower' rating gives you will points, which you spend on certain special actions. There is also a hit location system with disabling wounds to different parts of the body having different effects. This is quite cool actually - especially when you shoot an alien's gun or shield of its wounded arm.
    Potrebbe essere un buon compromesso, vedremo...
    Ultima modifica di Shog-goth; 27-04-17 alle 15:03
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su