[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 33

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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #641
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Interessante In pratica a difficoltà "facile" non ci sono bonus quindi, paradossalmente, è più difficile della "normal"
    A parte questo. Io in totale nella campagna a 41 ore di gioco ho perso solo 2 soldati (oltre ai 2 che perdi x forza durante il tutorial) ma sono praticamente sempre tutti feriti gravi
    Il vero problema dei sectopodi è che nel primo x-com sparavano anche 3 volte x turno e i colpi erano quasi sempre fatali. Ciononostante io non ci morivo mai per il semplice fatto che muovendomi lentamente e con circospezione vedevo il sectopode "in ombra" prima che lui vedesse me e lo attaccavo con tutti i soldati prima che potesse prendermi di mira.
    Adesso questo problema non c'è. Il sectopode spara una volta e con la seconda azione si mette in "guardia". E spesso sbaglia mira. Usando la stessa tattica (ovvero "attaccalo con tutto quello che hai") diventa molto meno pericoloso di un rettile che ti attira a sé a distanza e paralizza un soldato strangolandolo.
    Eh? No, certo che ci sono i bonus a facile, anzi.

  2. #642
    Armchair general L'avatar di Jaqen
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Scusate, ma



    Notare la tohit chance

  3. #643
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusate, ma



    Notare la tohit chance
    con l'arma praticamente piantata in gola solo 65% di hit? XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"
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  4. #644
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    bisogna tenere conto del rinculo, dell'inceppamento, della munizione difettosa, dell'effetto di coriolis a livello subatomico e della possibilità che il proiettile attraversi un minibuconero autogeneratosi dentro la canna e venga teletrasportato oltre la testa dell'alieno
    this is a placeholder

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Imho soldato stordito da qualche effetto, altrimenti con il flank da vicino mi pare abbastanza improbabile
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #646
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    può darsi che sia anche perchè è una recluta

  7. #647
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A distanza melee con flanking anche il più incapace dei rookies ha tipo l'80% di probabilità, anche secondo me è stato stordito in qualche modo.

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  8. #648
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    A distanza melee con flanking anche il più incapace dei rookies ha tipo l'80% di probabilità, anche secondo me è stato stordito in qualche modo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Nope. A Commander/Legend 65% è il massimo per un rookie.
    EDIT: Forse c'è un bonus di distanza che mi sto dimenticando però.
    Ultima modifica di Dyni Crippler; 17-02-16 alle 14:42

  9. #649
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    ma lo spararsi nei piedi fiancheggiando il bersaglio è un must have anche del primo...

  10. #650
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Il doppio uno è sempre in agguato.

  11. #651
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Iniziata una run a legend con i mod del long war studios, per ora (terza missione) difficile ma non frustrante e sopratutto dà grosse soddisfazioni spuntarla.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #652
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Iniziata una run a legend con i mod del long war studios, per ora (terza missione) difficile ma non frustrante e sopratutto dà grosse soddisfazioni spuntarla.
    Sì, siamo ben lontani dall'Impossible del primo con i suoi tiri impossibili. Certo potevano risparmiarsi di nerfare il danno delle armi - fare quattro con uno shotgun non è divertente.

  13. #653
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Stasera patch che m'ha fatto impazzire i giorni scorsi.

    Infatti quando una crisalide ha fatto un bozzolo, non riusciva a caricare il save, e mi toccava schiantare tutto, e resettare hw.

    E altre cose.

    meno male solo 42 Mb.

  14. #654
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Cosa cazzo è l'archon chi lo ha disegnato doveva essere strafatto. Comunque parlando di design ho visto il mio primo sectopode, mamma mia la bruttezza una scatola con le gambe, peccato solo (o per fortuna?) che sono riuscito ad accopparlo nel turno in cui è comparso altrimenti sai che dolori

  15. #655
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Fortuna. Pensa a trovarne due.


    Sent from Outer Space

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  16. #656
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Beh nella missione finale


    spawano a decine tutti insieme, fortuna che l'avatar ha il void rift che aiuta molto mentre nell'ultima stanza mi son spawnati anche tre codex insieme, due volte gruppi da 3 di faceless, una volta quello di crisalidi più tutti gli altri.
    Una cazzo di orgia

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  17. #657
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Meanwhile ho perso il mio recon per fare il jack craniale al codex, ne è valsa la pena sto rimandando indietro il contatore dell'avatar in maniera impressionante, già è tornato indietro di 3 per l'evento di cui sopra, ora mi accingo ad assaltare una nuova fabbrica advent. Sono curioso di vedere come si evolve la trama, credo di intuire dove vogliono andare a parare.

    Edit: ah, sapete per caso se esiste qualche mod che forzi il gioco a pescare dalla riserva personaggi? La prossima volta che inizio una campagna vorrei i personaggi che ho creato io e solo quando sono dovrebbe crearne di casuali.

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    Ultima modifica di Ganymede; 18-02-16 alle 12:33

  18. #658
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Dunque, ok l'abbondanza ma sto vedendo un po' di ridondanza nella varietà dei nemici. Ho appena incontrato l'andromedon e praticamente

    un berserker che torna in vita ed è velenoso




    Poi, ho incontrato quello che sembra proprio essere un bug del gioco. Praticamente se un tuo soldato precipita a causa della rottura del pavimento le sue animazioni vanno a ramengo, quando si muove è come se si teletrasportasse e quando spara la scena rimane ferma finché ad un certo punto non vedi l'esito del colpo. Sono abbastanza sicuro che sia un bug perché ho visto accadere lo stesso in un video di beaglerush.


    Infine mi spiegate come funziona il discorso della camera che ti fa riarrangiare le abilità? Avevate detto che regala anche qualche abilità a random ma come funziona esattamente la cosa? Fin'ora l'ho usato solo con uno specialista che avevo erroneamente avviato al ramo offensivo quando invece volevo un medico ma li avevo resettato solo due abilità.



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  19. #659
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Infine mi spiegate come funziona il discorso della camera che ti fa riarrangiare le abilità? Avevate detto che regala anche qualche abilità a random ma come funziona esattamente la cosa? Fin'ora l'ho usato solo con uno specialista che avevo erroneamente avviato al ramo offensivo quando invece volevo un medico ma li avevo resettato solo due abilità.


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    L'AWC regala un'abilità random a tutti i soldati quando raggiungono un certo grado (randomizzato per ogni soldato). La fregatura è che se il soldato ha già superato quel rango ti giochi l'abilità gratuita. Esiste una mod per renderlo retroattivo.

  20. #660
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ah ecco, mi pareva strano che il gioco ti regalasse qualcosa. Vabbè, alla prossima run vedrò di costruirla il prima possibile.

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