XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 56

Pagina 56 di 70 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen

In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).

Sent from MI 6

Mmm ho il sospetto che ben presto ricomincerai XCOM 2 | Master Race Exclusive

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen

In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).

Sent from MI 6
    Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere

Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere

Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
    Si, oggi dovrei avere la cover che mi disinnesca almeno 2 tacche, poi è comparsa una fabbrica nei pressi dei territori controllati quindi vado lì. Il problema sono le altre fabbriche che richiederanno l'esecuzione di almeno 2 operazioni di contatto.

Diciamo che in questa run ho dato la priorità al potenziamento della base etc senza preoccuparmi troppo di contattare nuove aree (anche perché il chosen ed i 200 mila eventi nuovi ostacolano non poco il processo).

Sent from MI 6

Ragazzi bellissimo questo forum l'unico attivo su xcom

Senior Member L'avatar di Samus

Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?

Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?
    Sbloccare? Passando di livello oppure con il centro addestramento

Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....

A me l'ha dato sempre sbloccato...bug?

Mah ... non ho idea. Sto giocando al terzo livello, senza hardcore ...

Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....
    Questo è il mio templare: le skill che vedi nella "riga" XCOM c'erano fin dall'inizio. La tua tabella è diversa da questa?

Sulla mia campagna in corso: la situazione si è ribaltata . Ho avuto una serie di "combo di culo" interessanti: oltre a 2 missioni sabotaggio (-4 tacche, me le hanno sbloccate due fazioni diverse a distanza di pochi giorni) ho ottenuto anche l'ordine per contattare immediatamente i nuovi territori + accelerazione dei tempi di costruzione (+25%).

Ora il progetto avatar ha nuovamente poche tacche e sto per assaltare la base del primo chosen. PS: quello più problematico è il darkstalker o come si chiama, ogni colpo

fa un male cane + sanguinamento. E si rigenera ad ogni turno!

Senior Member L'avatar di squallwii

Ma si infatti, con questa espansione credo che la barra sia pressoché impossibile da far salire, tra bonus mensili e missioni segrete che la abbassano di 2.

Io ho legnato l'ultimo dei 3 con barra a 3 tacche dal riempimento, ho ripreso oggi la partita e son andato avanti di trama portandola a 7 vuote senza nemmeno attaccare le loro basi. E son abbastanza certo non avrò necessità di farlo

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Edit: Non avevo visto che c'era un'altra pagina

Le abilità nella riga xcom corrispondono ad una colonna dei rank/gradi, il soldato deve avere quel rank per poter sbloccare l'abiltà, previa spesa di punti, nel training center (sorry non so come l'hanno chiamato in italiano, dovrebbe essere facile capirlo però).

@Shin
    Dicevo io che non era da buttare via

Oggi ho fatto l'ultimo ruler e mi sto preparando per le 3/4 missioni finali, l'avatar project è a 2 tacche
    Ultima modifica di Daled; 16-09-17 alle 23:22
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Shin, il mio templare è al tuo livello, ma il ramo delle abilità x-com è grigio e non valorizzabile ... da quanto dice Daled dovrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora costruito la struttura giusta ...

Shin, il mio templare è al tuo livello, ma il ramo delle abilità x-com è grigio e non valorizzabile ... da quanto dice Daled dovrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora costruito la struttura giusta ...
    A questo punto è l'unica spiegazione. Per caso non hai la struttura delle tattiche di guerriglia (quella dove ti fa anche aumentare la dimensione della squadra etc)? È l'unica struttura ricollegabile ai soldati insieme a quella per imparare nuove abilità rafforzando i legami (che però non ho costruito).

Sent from MI 6

Mi sorge il dubbio che sia un bug. Perché la scuola di guerriglia, o come si chiama quella che permette di ampliare la squadra, l'ho costruita per prima. Mi manca quella per le specializzazioni, ma se manca anche a te non c'entra nulla. Tra l'altro ricordo che nelle altre run il templapre aveva una abilità devastante, che è proprio in quel ramo. Davvero strano ...

Gamer IDs

Per i soldati normali sicuramente serve il training center ma ora che mi ci fate pensare non sono così sicuro che valga anche per le classi delle fazioni alleate
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Provato a ricominciare solo per sbloccare il templare e il ramo è prontamente valorizzavile ... mi sa che è un baco.

Mah io tutto da subito ho. Sarà stato un bug

Senior Member L'avatar di Arthas

Ciao ragazzi, una domanda, tenendo conto che sono a digiuno di tutta la serie e vorrei recuperare, voi consigliereste di giocare Enemy Unknown oltre che questo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su