XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sicuramente giocando a normale, alcune abilità risultano meno utili o sono io che gioco male

però ecco, il granatiere mi risulta sempre il meno utile, principalmente perchè ha tutte abilità a singolo bersaglio e visto che sono sempre in inferiorità numerica meglio avere soldati in grado di colpire più nemici contemporaneamente....vero ha il lancia granate, ma quando sblocchi le armature exo e var con lancia missili integrato diventa parecchio inutile

ha l'attacco per distruggere i ripari, anche questo (per me) sembra inutile, quando puoi lanciare un missile che distrugge il riparo e danneggia anche il nemico, oppure con il soldato psionico con l'abilità di ferire un nemico evitanto riparo e corazza

fuoco di soppressione sembra utile sulla carta, peccato che anche con equip che aumentano la mira riuscisse mai a colpire qualcosa, mi sa che li ribattezza "hans l'uomo talpa"

cioè boh tutte le classi sono buone, coi loro pregi e difetti (il soldato psionico mi continua a sembra sgravissimo però) ma il granatiere mi pare inferiore a tutti gli altri, lo metto in squadra solo perché alto di grado e mi serve un buco perché gli altri sono in infermeria
    si vabbè, un'abilità che hai all' inizio diventa un filo meno utile quando sblocchi equip da late game

comunque le granate fanno un arco, i missili vanno dritti, ci sono punti dove il missile non arriva dove vorresti ma la granata si, oltre ad avere molte più granate che missili, oltre che a non dover rinunciare a cosa più importanti per portarsi dietro un paio di missili
    e anche la granata danneggia il nemico colpendo allo stesso tempo la copertura

fuoco di soppressione non serve per fare danni, serve per togliere 50% di hit chance al soppresso e ridurgli le caselle di movimento, e togliergli le abilità in coda

il granadiere è una classe di supporto che fa anche ingenti danni con le weapon mod giuste, probabilmente uno delle migliori e versatili del gioco dopo i psionici

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 26-09-18 alle 09:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su