XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    L'ho appesantito parecchio anche in termini di difficoltà, mettendo
    gruppi di nemici più numerosi e utilizzando sempre al massimo
    un solo psionico in gruppo (molti ho visto ne portano 2-3), a difficoltà difficile.
    Per me non ha senso rigiocare un gioco del genere, come non lo era neanche al primo, se
    non dopo EW e molti molti MOD (long war su tutti), eppure andò a noia lo stesso.

La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG, non ha finali alternativi,
    equipaggiamento/armi e oggettistica, come le ricerche e le costruzioni, le vedi tutte alla prima Run.
    Quindi, che senso ha?

Men of war 2 mi ha portato via 540 ore di gioco e ha ancora molto da dire, quella è rigiocabilità.
    Starcraft 2 ha una bella trama e una grande fantasia nelle mappe. Eppure il gioco è sempre lo stesso: costruisci base - costruisci armate - attacca.
    Ma ci hanno fatto uno sport.

Questo ha di variabile il numero e la tipologia di nemici e il luogo di partenza delle mappe. X il resto è sempre uguale. Eppure il gameplay è divertente. Ha una logica, ha una tattica e ha il bello dell'imprevisto (sbagliare mira e\o sbagliare uno spostamento a causa della fretta è spesso fatale x qualcuno).

E se è per questo c'è anche chi si diverte a morire ancora e ancora e ancora con giochi dalla difficoltà estrema...
    Tutto dipende da cosa cerchi in un gioco.

P.S.
    Secondo STEAM Il gioco sul quale ho passato più tempo è il primo fable. 400 ore totali.
    Poi c'è X-com con 362 ore
    Su Skyrim ho passato 270 ore
    Al quarto posto warhammer 40k dawn of war con 190 ore
    praticamente la totalità degli altri giochi ha non più di 30 - 40 ore di effettivo. Un motivo ci sarà.
    Ultima modifica di AllKpr; 12-03-16 alle 19:43
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su