Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
L'ho appesantito parecchio anche in termini di difficoltà, mettendo
gruppi di nemici più numerosi e utilizzando sempre al massimo
un solo psionico in gruppo (molti ho visto ne portano 2-3), a difficoltà difficile.
Per me non ha senso rigiocare un gioco del genere, come non lo era neanche al primo, se
non dopo EW e molti molti MOD (long war su tutti), eppure andò a noia lo stesso.

La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG, non ha finali alternativi,
equipaggiamento/armi e oggettistica, come le ricerche e le costruzioni, le vedi tutte alla prima Run.
Quindi, che senso ha?

Men of war 2 mi ha portato via 540 ore di gioco e ha ancora molto da dire, quella è rigiocabilità.
Non hai capito.
True Concealment *rompe* il gioco. Una volta, con True Concealment, ho fatto otto nemici in due turni. Due. Con sei turni rimasti per l'obiettivo. Il non dover gestire il timer annulla completamente la sfida del gioco, specie con oggetti rotti come i Mimic Beacon.
Non puoi venirmi a parlare di profondità tattica quando ti abiliti da solo un opzione (l'Overwatch turtling) che nel gioco è stata bloccata, e che è di default più forte di qualunque tattica attuabile nel gioco vanilla. Vai contro il bilanciamento voluto dalgi sviluppatori. È come se giocassi a Max Payne col bullet time infinito.