Io la 2° Run l'ho fatta con una bella pletora di MOD,in primis Musashis RPG Overhaul,che oltre ad avere molte
belle modifiche, ti fa modificare le 6 Caratteristiche dandoti dei Punti Esperienza da spendere, quindi oltre
a moltissime Perk (credo di averle 150 o più), potrai avanzare anche Schivata, Mira, Volontà, etc.
Poi vabbè, ho inserito le Armi Resistence per avere le armi Moderne, e le Uniformi/Armature moderne, ma qua
si va a gusti personali.
Tra i tanti Mod ho anche inserito
[WOTC] Advent General Revamp
Con questo ti appaiono Advent Ufficiali e Generali, con le loro truppe d'Elite, molto, molto toste.
E' un ottimo gioco, certo molto semplificato in confronto ai vecchi Tattici che spolpai, ma è servito ad attirare l'attenzione
ai Tattici a Turni.

mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo 

senza contare che tra missioni segrete, il nuovo sistema di punti abilità armi e armature uniche il gioca ti da parecchi aiuti
il gioco mi ha fatto sudare un paio di volte, prima quando è iniziato il countdown del progetto avatar, ma grazie alle missioni segrete sono riuscito quasi ad azzerarlo in un paio di mesi e poi quando hanno iniziato a comparire i soldati potenziati...ma anche li, mi ha rotto gli zebedei il primo, gli altri due sono morti subito grazie al mio cecchino con morte istantanea
...anche perché necessitano di potenziamenti specifici, non puoi armarlo come vuoi e le loro armi fan cagare, il mio tiratore scelto è 1000 volte più forte del mietitore per dire