ucciso il terzo prescelto, poverino mi ha fatto quasi pena, non è riuscito a muovere un dito che era già morto l'unico che mi ha fatto sudare è il primo, ma perché non sapendo bene come funzionava ho sprecato troppe risorse prima del portale e poi era pure la ninja che è l'unica che mi ha fatto sempre penare, limortaccisua

sono arrivato a quel punto del gioco dove la difficoltà comincia a scendere, grazie ai soldati maxati e armi di alto livello...e sono ancora con le vecchie tute exo, non ricordo come sbloccavo le war senza contare che tra missioni segrete, il nuovo sistema di punti abilità armi e armature uniche il gioca ti da parecchi aiuti il gioco mi ha fatto sudare un paio di volte, prima quando è iniziato il countdown del progetto avatar, ma grazie alle missioni segrete sono riuscito quasi ad azzerarlo in un paio di mesi e poi quando hanno iniziato a comparire i soldati potenziati...ma anche li, mi ha rotto gli zebedei il primo, gli altri due sono morti subito grazie al mio cecchino con morte istantanea

cmq i dlc sono veramente ottimi, adesso il gioco è veramente completo, le nuove missioni aggiungono varietà e il tutto è più divertente...soprattutto quando vinci

ecco magari i 3 soldati delle fazioni li ho trovati abbastanza meh, sembravano forti all'inizio confrontati ai soldati di basso livello, ma più vado avanti e più diventano inutili sono al pari del granatiere ....si lo so che ci sono parecchi estimatori del granatiere qui dentro, ma non riesco a farmelo piacere, trovo altre classi ben più forti e utili ...anche perché necessitano di potenziamenti specifici, non puoi armarlo come vuoi e le loro armi fan cagare, il mio tiratore scelto è 1000 volte più forte del mietitore per dire fate voi che me ne hanno ucciso uno e non l'ho ancora rimpiazzato tanto me ne frega

adesso voglio livellare un po' prima di proseguire con la trama e sto facendo qualche esperimento, tipo sto creando un ranger cecchino, armato di fucile d'assalto, con mira e altri perk di quel genere, non è male ma è nato per usare la spada inutile negarlo poi un tiratore scelto con tutte le abilità pistola, ottimo con i dispersi ma devo capire come usarlo al meglio contro altri nemici