Comunque l'altro giorno l'ho preso e mi ci sto facendo un bel chiusone
Pił tardi racconto meglio gli aspetti del gioco (positivi per me)
Comunque nel mio girovagare nel gioco c'č un aneddoto molto carino da raccontare, ovviamente salterņ gli aspetti tecnici e adatto a narrativa:
Con il pg vestito di stracci correvo per un passo frequentato in direzione di una valle nota per grossi giacimenti di ferro che mi serviva e non era presente nel luogo dove ero riuscito a tirare su una casa decente.
Esattamente nel bel mezzo incontro uno decisamente vestito bene con l'armatura pesante, al che ci guardiamo come per capire quanto io fossi innocuo, mi fa: "Abiti qui in giro?" "No, esploravo" "Vieni con me che mi serve una mano"
Alchč l'ho seguito sia per curiositą sia quasi per timore.
Mi mostra una casa sul fianco della collina impossibile da raggiungere da soli e mi chiede di rimanere accovacciato in maniera tale che lui avrebbe provato a salirmi sopra per sfondare la porta pił in alto.
Dopo un paio di tentativi rinunciamo e mi porta in cima alla collina per trovare un punto da cui poter "buttarsi" sulla casa in questione per randellare tutto con il suo martello di acciaio.
Aiutandolo accovacciandomi finalmente riesce a salire in un punto irraggiungibile e da lģ riesce a fare irruzione nella casa.
Mi dice: "non aveva niente di che, mi dispiace rubare ai poveri, ma non sai mai cosa abbiano finché non gli rompi casa"
Quindi mi da una parte del bottino, il ferro che mi serviva gią raffinato!
Pił avanti il proprietario della casa rilogga e chiede in public come possa fare per non farsi raidare casa, il compagno di avventure lo contatta e gli rida la sua parte di refurtiva pił chissą che altro, probabilmente anche consigli su come piazzarsi meglio per non farsi raidare
Mi sono veramente sentito Subotai assieme a Conan mentre girovagano e fanno le ruberie per Hyboria, spettacolo!