E allora se sei scettico lascia perdere
Il genere Survival è un poco "macchinoso" vista la componente PvP full loot. Più che sopravvivere al clima/fame/animali/mostri è una sopravvivenza tra players, quindi una grossa arena alla fine dei fatti. E' questo che mi ha stufato nei Survival: puoi ambientarli dove e quando ti pare, ma sempre un grosso PvP è. A sto punto megli un Battlefield o un CoD dove le partite durano il giusto e non hai smadonnamenti per la distruzione della casa ecc ecc.
Ancora lo devono inventare un Survival in cui è l'ambiente il vero nemico e in cui la gente quando si incrocia invece di spararsi a cazzo "perchè non sai mai chi c'è dall'altra parte" si coalizzano momentaneamente per sopravvivere e poi ognuno per la propria strada.
Conan lo vedo come un Ark a tema Hyborian, quindi nulla di trascendentale. Carina l'idea degli Avatar, me è solo un modo più rapido di devastare le cose fatte dai nemici.
Magari ad oggi è il migliore esemplare del suo genere, non dico di no, ma son stanco dei massacri insensati di questi "survival".