Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
Preso.
Al di lą delle simpatie e del valore reale o presunto dei giochi... Ubisoft s'č rincoglionita?
Pure l'anno scorso regalarono roba interessante, Rayman origins, FC Blood dragon, The crew (relativamente uscito da poco, ma era un modo per far vendere l'espansione) e AC 3
A questo giro avranno regalato Black flag per spingere le vendite delle sue espansioni.. e del nuovo Origins

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
io non ne ho giocato nessuno perchč dal gameplay (provai il primo) alla storia mi sembra tutta un'immensa cagata pazzesca, e il film me ne ha dato la conferma.
č un franchise per gasare i bambini di 13 anni
Il film c'entra nulla con la trama del gioco, si sono inventati una cosa a parte, infatti č venuta una vaccata.
La storia dei videogiochi č basata sul mito dei templari, ma č una cosa da non prendere seriamente, il finale del secondo capitolo č quasi trash concordo che il combat system sia banale, alla fine č quasi tutto parata - attacco, viene a noia.

Ai tempi di AC II fecero questo mediometraggio di mezz'ora per pubblicizzare il gioco, secondo me č ancora spanne sopra al film uscito nei cinema, se non altro perché ambientato totalmente nel passato del 15° secolo, e che ricordi non ci sono i soliti cliché di hollywood

https://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y