Bisognerebbe togliervi internet se credete a quella lista![]()
Bisognerebbe togliervi internet se credete a quella lista![]()
Lo spero visto che andromeda l'ho comparato un mese fa![]()
Non c'è nessun gioco EA su EG, non ci sono notizie di accordi (come nel caso di Steam o Microsoft store)
toglierei pure quelli
edit: andavo a memoria, in realtà c'è STAR WARS™: Squadrons![]()
Ultima modifica di Netherlander; 15-12-20 alle 17:49
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
io mi mangio veramente le mani a pensare a quanti giochi ho perso scaricando epic solo un mesetto fa.
io stammerda me la prenderei più che volentieri
ma tanto è inverosimile...
ci credo tantissimo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Secondo me regalano Jurassic World: è al 90% di sconto su Steam. Di solito li mettono in supersconto prima di regalarli![]()
Sono fiducioso che il 17 vedremo invece qualche bel riciclone![]()
ma della menata Ubisoft non c'è una home da mettersi nei preferiti? ogni giorno bisogna copia incollare il link mettendo a mano day2-3-4-5 etc?
che furbata. secondo me lo fanno apposta per dare via meno roba possibile.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dal 14 al 18 ubi regala robe giorno per giorno, che possono essere cose ingame o giochi, fino ad ora hanno regalato
14 roba ingame pe AC Valhalla
15 gioco pc Starlink
16 roba ingame Watch Dogs Legion https://register.ubisoft.com/happyho...020-day3/it-IT
17 ?
18 ?
Ultima modifica di nobody47; 16-12-20 alle 13:56
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Notare bene che i DLC si possono usare su tutte le piattaforme, credo basti solo collegare Ubisoft Connect anche sulle versioni console.
C'è Prison Architect su GOG aggratisse, ma al momento devono sistemare il pulsante per prenderlo![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Preso.