Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade [Guida] Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    WOW! a me sembra tanta tanta roba da questi screen. sono le cose del workshop o del gioco originale?
    No, quello che vedi è l'originale, ho solo fatto un paio di livree mie alle auto, usando il Paintshop stock del gioco.
    Con la grafica settata alta, è un bel vedere.
    Dagli screen non credo traspaia il divertimento delle piste custom scaricate dal workshop, quelle sono davvero l'iniezione di ormoni che serviva a questo gioco. Bellissime, ben fatte, pensate per la velocità e la follia pura.
    Per chi ha giocato i flatout originali, quel senso di violenza ignorante riaffiora subito.

Non tutte eh, ci sono anche delle cagate inutili fatte dal primo bimbominkia di passaggio, ma appena messo a fuoco il gruppo dei modder bravi, si scarica roba di alta qualità. Roba che dovrebbe far riflettere i Bugbear, dato che a livello di idee e creatività, questi ragazzi hanno dato dei bei punti ai loro sviluppatori.

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    No, quello che vedi è l'originale, ho solo fatto un paio di livree mie alle auto, usando il Paintshop stock del gioco.
    Con la grafica settata alta, è un bel vedere.
    Dagli screen non credo traspaia il divertimento delle piste custom scaricate dal workshop, quelle sono davvero l'iniezione di ormoni che serviva a questo gioco. Bellissime, ben fatte, pensate per la velocità e la follia pura.
    Per chi ha giocato i flatout originali, quel senso di violenza ignorante riaffiora subito.

Non tutte eh, ci sono anche delle cagate inutili fatte dal primo bimbominkia di passaggio, ma appena messo a fuoco il gruppo dei modder bravi, si scarica roba di alta qualità. Roba che dovrebbe far riflettere i Bugbear, dato che a livello di idee e creatività, questi ragazzi hanno dato dei bei punti ai loro sviluppatori.
    Si solo che io non me lo godo così, con una 660 a grafica medio-alta scatta un po', gli FPS sono bassi ed ha un fastidioso input lag in partenza.

Mi immagino che con una ottima scheda grafica sia un vero capolavoro.

Ma il modding per quanto bello e vario, puoi godertelo solo in single oppure ci sono anche i server con le piste aggiuntive?
    Il mod realismo fa pena perché dopo 2 botte l'auto è rotta e sei fuori dalla gara.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

Mi immagino che con una ottima scheda grafica sia un vero capolavoro.

Ma il modding per quanto bello e vario, puoi godertelo solo in single oppure ci sono anche i server con le piste aggiuntive?
    Il mod realismo fa pena perché dopo 2 botte l'auto è rotta e sei fuori dalla gara.
    a 1440p comincio anche io a soffrire sul 28'' con tutto a manetta (780ti)
    Ma credo che con una scheda belva, senza compromesso, sia notevolissimo. Digeriva anche molto bene gli SweetFX, quindi lì c'è da godere come porci sul lato grafico.

I server mi pare ci siano, che supportano le mod

Il mod realismo, se è quello che dico io, è appunto... realistico. Scusa, ma cosa ti aspetti per una povera auto, con impatti del genere ad alta velocità? Può bastarne anche solo uno. E del resto il modder lo dice chiaro nelle note di rilascio: attenzione, mod estremo per fanatici del realismo, quindi non scassate i coglioni che pio pio gne gne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su