Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
No, quello che vedi è l'originale, ho solo fatto un paio di livree mie alle auto, usando il Paintshop stock del gioco.
Con la grafica settata alta, è un bel vedere.
Dagli screen non credo traspaia il divertimento delle piste custom scaricate dal workshop, quelle sono davvero l'iniezione di ormoni che serviva a questo gioco. Bellissime, ben fatte, pensate per la velocità e la follia pura.
Per chi ha giocato i flatout originali, quel senso di violenza ignorante riaffiora subito.

Non tutte eh, ci sono anche delle cagate inutili fatte dal primo bimbominkia di passaggio, ma appena messo a fuoco il gruppo dei modder bravi, si scarica roba di alta qualità. Roba che dovrebbe far riflettere i Bugbear, dato che a livello di idee e creatività, questi ragazzi hanno dato dei bei punti ai loro sviluppatori.
Si solo che io non me lo godo così, con una 660 a grafica medio-alta scatta un po', gli FPS sono bassi ed ha un fastidioso input lag in partenza.

Mi immagino che con una ottima scheda grafica sia un vero capolavoro.

Ma il modding per quanto bello e vario, puoi godertelo solo in single oppure ci sono anche i server con le piste aggiuntive?
Il mod realismo fa pena perché dopo 2 botte l'auto è rotta e sei fuori dalla gara.