Eggià... Che ricordi... Ho paura di rovinarli, però, forse meglio passare...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Eggià... Che ricordi... Ho paura di rovinarli, però, forse meglio passare...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Tornando a bomba sull'app Xbox in beta su PC. come si cercano gli aggiornamenti dei giochi?
mi è già capitato 2 volte di lanciare gears 5, arrivare dopo il lungo caricamento al menu principale ed essere sbattuto fuori perchè il gioco rilevava un aggiornamento.
Devo aprire il Windows store e cercare aggiornamenti app da li?
Possibile che entrambe le volte la patch fosse uscita il giorno stesso che avevamo dedicato alla coop? (che sfiga...).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma perché, manco gli aggiornamenti da solo fa?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in qualità di possessore di almeno una tra le Infinity Engine EE (in realtà le ho tutte), stanotte gog mi ha mandato un coupon
85% di sconto su NWN:EE (di cui ho già la diamond)
sono molto tentato di prendere a 9 euro (anzichè 59) la Digital Deluxe (contiene tutti i premium modules, comprese le due campagne rilasciate di recente da Ossian)
l'altra opzione è spendere 3 euro (anzichè 19) per la EE standard
ho un backlog di 200 giochi su gog... convincetemi a non incrementarlo![]()
ma come 200![]()
200 sarà l'intero catalogo di GOG![]()
Ma lo fanno NWN2 EE? Servirebbe un miglioramento sostanziale della telecamera, ma dubito che Beamdog sia in grado di farlo, probabilmente si limiterebbero ad aggiungere il supporto a risoluzioni più alte e aggiungere bug.
Steam è inaccessibile, devono essere iniziati i saldi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho ceduto. Ho speso 12 euro per Assassin's Creed Origins su Epic Store![]()
io cederò su Subnautica Below Zero a 6 e spicci![]()
io sperperato 6 per outward
PS: gli stickers di Steam non si vendono, giusto?
i punti servono solo per arrivare allo sconto di 4,50 €?