[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 337

Pagina 337 di 1362 PrimaPrima ... 2372873273353363373383393473874378371337 ... UltimaUltima
Risultati da 6.721 a 6.740 di 27226

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #6721
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    È successo già con Thief e Tomb raider che costassero come tutto il pacco!
    Si dice delusione/vergognoso rispetto a quanto proposto in passato.

    Che poi sia onesto e non un furto posso anche essere d'accordo ma siamo obiettivi: ricomprereste il pacco in futuro dopo aver visto quanto proposto a questo giro? Io assolutamente no. Le altre volte invece riconoscevo che valeva.
    Il pacco vale anche ora, è che siamo solo diventati schizzinosi. Il confronto lascia il tempo che trova a quel prezzo: rimane un pacco al chiuso, prendere o lasciare.

    Personalmente io aborro questo tipo di marketing/proposta perchè so che i miei 6 euro valgono 6 euro, ma al momento di un qualsiasi acquisto sull'altro piatto della bilancia voglio vedere cosa compro.

    Spero che siano mode fallimentari e che vengano prima o poi abbandonate, ma mi pare che molta gente ci caschi come al solito, forse perchè ha soldi da "rischiare".

    Molto meglio elencarmi 5 titoli, anche medio/bassi, e darmi la possibilità di valutare.

    En passant, ogni anno mi sorprendo a vedere come ci sia tutta questa attesa per i pacchi al buio di SE quando i suoi titoli di punta vengono già molto scontati a pochi mesi dal rilascio, quindi mi aspetterei (qui dentro) che in tanti già abbiano i loro giochi, per cui la critica sui pacchi SE verte sempre sulla stessa cosa: non hanno messo il loro ultimo titolo prodotto.

  2. #6722
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    sinceramente ho preferito il finale di MD, molto meglio del modo in cui era strutturato quello di HR. Però quando lo finisci non ti viene voglia di rigiocarlo perchè boh. L'ambientazione non è granchè... cioè, è fatta bene eh, però è sempre lo stesso city hub, fatta na zona passerai di là 5 volte vedendo sempre le stesse non interazioni perchè hai già fatto il content. (parlo di MD). e tra l'altro è pesantissimo come gioco, normalmente le texture al massimo erano l'unico parametro che ero sicuro di poter buttare al massimo sempre e non mi avrebbero appesantito il gioco durante la resa in real time, con questo serve una scheda da 6 giga di vram per godersi le vere texture del gioco... una cosa esagerata.

    edit: qualcuno può linkarmi il bundle di cui parlate?
    https://store.eu.square-enix.com/eu/...prise-box-2016
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #6723
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema è che il "pezzo forte" è Lightning Returns. Ci fosse stato FFX-X2 nessuno si sarebbe lamentato.

  4. #6724
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Che Rise era difficile ci fosse lo sapevano tutti. Di fatto io non l'ho preso perchè mi interessava solo quello. Mi risulta che nessuno abbia detto "square che scandalo non hai messo Rise".
    Semplicemente abbiamo opinioni nettamente diverse: per te il bundle è buono, per me è al limite della presa in giro. In tutti box precedenti c'è stato un titolo "altisonante" recente in forte sconto(es: Thief, Tomb Raider) questo è ridicolo, sempre a mio modesto parere.
    Io penso che JC3 o Life is Strange andavano messi.
    Poi sono d'accordo con chi dice che la formula del refund non andrebbe applicata. Una volta preso il pacco va tenuto!
    Ma scusa anche facendo due conti: ci sono 7 giochi per il valore di 70€ e mettono Just Cause 3 che da solo vale 50€?
    Life is Strange posso capire, sinceramente me lo sarei aspettato anche io, probabilmente è un gioco che su PC ha già venduto tantissimo e che probabilmente sarebbe stato doppione per molti. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.
    Però in generale, secondo me, il bundle è buono. Lightning Returns e il primo capitolo di Hitman a 6,50€ mi sembra un buon prezzo.

  5. #6725
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque storicamente i pacchi Square Enix han sempre fatto cagare. Han sempre messo dentro roba degli Square Enix bindle

  6. #6726
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Ma scusa anche facendo due conti: ci sono 7 giochi per il valore di 70€ e mettono Just Cause 3 che da solo vale 50€?
    Life is Strange posso capire, sinceramente me lo sarei aspettato anche io, probabilmente è un gioco che su PC ha già venduto tantissimo e che probabilmente sarebbe stato doppione per molti. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.
    Però in generale, secondo me, il bundle è buono. Lightning Returns e il primo capitolo di Hitman a 6,50€ mi sembra un buon prezzo.
    Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?

  7. #6727
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma si nessuno dice che era un bel bundle, però secondo me il fatto che sia al buio spinge la gente ad aspettarsi chissà che, a sto punto consiglierei quasi a SE di rivelare i giochi subito, così almeno uno vede cosa c'è e se gli piace prende, se non gli piace ci passa sopra
    Ultima modifica di Sbonk; 21-12-16 alle 11:39

  8. #6728
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si ma ripetete Tomb Raider e Thief, ma erano i primi due bundle su cinque che ne sono usciti (e mi pare pure normale mettere un titolo di punta sul primo pack che fai) e per Square quei due titoli ai tempi erano due flop di vendite clamorosi, gli altri tre bundle non avevano niente di diverso rispetto a questo anzi avevano meno titoli se ricordo bene e costavano uguale ma non c'erano altri titoli di punta, quindi io sinceramento guardando i vecchi bundle non capisco perché tutti vi aspettavate Just Cause 3 o addirittura Rise of the Tomb Raider, era si più probabile Life is Strange.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #6729
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?
    Non ha senso pretendere che un JC3 (pochi giorni fa a 12 euro superscontato) venga regalato in un pack a 6 euro.

    Chi ha puntato su questo per poi dichiararsi deluso del pack è solo un disilluso.

    Lo stesso per Rise of the Tomb Raider (uscito per giunta da poco su PS4).

  10. #6730
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    in fin dei conti, prendere 'sti pacchi è un po' gioco d'azzardo... se non va bene, tocca starci. (poi, col rimborso, ti piace vincere facile o, almeno, non rischiare).
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #6731
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.

  12. #6732
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.
    Si va beh, ma loro mica ti contano il valore con gli sconti al 75-80% come fa un utente su questo forum, loro contano il valore di mercato e se vedi su steam è di 74€.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #6733
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco come arrivino a dire 70 euro di valore con quei giochi. Secondo me li porto a casa a 30 se fanno sconti di merda al Winter sale di steam, per dire.
    E grazie li pigli adesso sui siti di key e probabilmente spendi anche meno di 30 (TR underworld l'ho visto a 40 cent). Il valore, come in tutti i bundle compresi gli HB, bundlestars etcetc, è calcolato sul prezzo pieno

  14. #6734
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    allora se vediamo il valore dei bundle Bundlestar che facciamo?

    A volte leggi cose tipo 250 euro

  15. #6735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ora, domanda che spero abbia una risposta precisa (non per dare fastidio, ma perchè sono davvero intenzionato all'acquisto)

    THE DIVISION

    Lo vorrei prendere (forse direttamente su Uplay visto che alla fine è un gioco UBI e costa lo stesso che su Steam, 25 euro) e puntare più sulla storia che sul solo multiplayer.

    Ora, il problema è:

    l'aggiunta del Season Pass, che alza però il prezzo e di molto.

    Il SP contiene tre grosse inclusioni:

    NY Underground
    Lotta per la vita
    Fino alla fine

    e non mi è chiaro (ma manco vedendo le descrizioni e leggendo i forum) quanto di queste tre aggiunte siano legate alla storia in singolo o se siano solo mappe (che possono essere giocate in single o in multi).

    Che faccio?
    Nessuno dei 3 dlc è necessario per completare la storia prencipale
    underground è una seria di istanze autoconclusive da fare in gruppo a livelli alti
    lotta per la vita è una modalità survival sconnessa dal gioco base
    fino alla fine deve ancora uscire e non si sa cosa conterrà

    edit:

    e niente, il forum mi ha caricato i post di N giorni fa facendomeli passare per ultima pagina...

  16. #6736
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.

  17. #6737
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Nessuno dei 3 dlc è necessario per completare la storia prencipale
    underground è una seria di istanze autoconclusive da fare in gruppo a livelli alti
    lotta per la vita è una modalità survival sconnessa dal gioco base
    fino alla fine deve ancora uscire e non si sa cosa conterrà
    ok grazie, sto ancora tergiversando, vediamo nei prossimi giorni cosa fare

  18. #6738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ok grazie, sto ancora tergiversando, vediamo nei prossimi giorni cosa fare
    Se a te quella che interessa è la storia (per 25 euro non dura poco ed è abbastanza carina e divertente specie se fatta in coop) secondo me puoi tranquillamente sorvolare sul pass e prenderlo eventualmente quando sarà scontato

  19. #6739
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?
    Di listino credo 19.90€ o 29.90€ al massimo.

    Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.
    Ok magari 4,99€ sarebbe stato meglio, ma 6,99€ non è un prezzo di listino alto

  20. #6740
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh ho visto ora che i soul Reaver sono ad un prezzo base improponibile. Dovrebbero venderli a 2 euro.
    Che è quello che ti costano in saldo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su