avere piu di 100 giochi in wishlist non ha alcun senso, ma d'altronde niente di quello che fate ha senso![]()
avere piu di 100 giochi in wishlist non ha alcun senso, ma d'altronde niente di quello che fate ha senso![]()
Perchè con "autojoin steamgift" è scorretto nei confronti dell'internet avere più di 100 possibili autojoin? Oppure perchè il massimo numero di oggetti desiderabili dalla mente umana è 100?![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
l'avrà deciso beppe![]()
niente nuovo HB.
meglio, ché ci ho pochi soldi.
Oggi, Humble Niente Bundle
Ma meglio così, viste le spese coi precedenti, anche se mi sarei aspettato saltasse la prossima settimana che c'è anche il Monthly.
Hanno aggiunto A Story About My Uncle e Neon Drive a quello vecchio.
Metà e metà per me: il primo lo ho già, ma almeno con il secondo taglio una testa all'Idra --> La wishlist, per cui per ogni gioco che togli da essa presto almeno altri due ne prenderanno il posto.
A Story About My Uncle l'ho giocato e finito con piacere. Un bel platform indie abbastanza curato e divertente.
purtroppo this![]()
also
https://www.steamgifts.com/giveaway/...about-my-uncle
scade venerdì alle 17
Non so se l'avete segnalato, ma c'è un'ottima offerta su Bundle Stars riguardante Talisman e i suoi dlc!
Merita già il gioco base con tre piccoli dlc a 1€![]()
https://www.humblebundle.com/gameon-bundle
Uscito a mezzanotte. Visto che i ricavi sono per l'organizzazione War Child UK, è possibile che sia un bundle messo su in poco tempo dopo l'attentato di Manchester.
Comunque, ho fatto bene ad aspettare fino all'ultimo coi saldi di Humble Store (terminano domani), visto che stavo per comprare 80 Days ma ora è nel tier 1 di questo bundle, insieme a Her Story e Worms Clan Wars. Degli altri due tier mi manca solo Borderlands The Pre-Sequel per cui ne faccio a meno.
Ultima modifica di Kyubey; 24-05-17 alle 04:29
Per la prima volta c'è un bundle in cui ho tutto tranne l'ultimo tier... Non credo lo prenderò