Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
Con il boss che ho detto no, a meno di non farti non so quale build ridicola OP fatta apposta, e allora non stiam parlando realmente del gioco. Un po' come a Castlevania quando da pipistrello puoi volare sopra i mob, bravo, ma cosa conta?



Come ho detto, imparare a dipingere guardando. Puoi schivare quanto vuoi ma dopo un po' la stamina finisce, e se ci metti un boss che non da pausa tra una serie di combo e l'altra lo spazio per attaccare (e averne la stamina) lo devi trovare in qualche modo se vuoi andar avanti nel gioco.
Non capisco cosa c'entri lo schivare un attacco con tutta una boss fight, molti boss non è che si "spengono" dopo che hai schivato un colpo.
Ma i boss hanno quasi sempre lunghe pause tra una serie di attacchi e l'altra che ti permette di recuperare la stamina persa. È Bloodborne quello con i boss relentless, non i Souls. L'unico boss che ricordo che non ti lascia effettivamente il tempo di respirare è, appunto, Manus.
E il punto è che la sfida è nello schivare i colpi. Il resto è una punish automatica. Schivi, punisci, schivi, punisci. Ripeti finchè non crepano. Se hai un'arma veloce puoi anche punire mid-combo, che riduce di tanto i tempi della battaglia.
E per il boss che pensi tu... boh? Io non avevo una build specifica quando ho fatto Manus, avevo una generica build STR. Metto su Havel, pelle ferrea e non devo più parare. Meno, meno, mi curo, meno, meno, mi curo, tanto la mia poise è più o meno infinita. Scommettiamo che riesco a farlo anche con quel boss? Again, niente build particolare, una generica build STR.